• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: uno sfogo

uno sfogo

Il mio compagno: com'è andato il colloquio?. Rispondo: "come al solito"
    Cosa significa per me? Ho appena fatto un colloquio in una Casa di Riposo dove si è appena insediato un nuovo Direttore Sanitario, nella speranza che finalmente si possa aprire quella porta che mi appare sempre socchiusa...E' andata che hanno appena assunto un'animatrice, che sta studiando da psicopedagocista e poi farà un master (?!)...la faranno lavorare come psicologa sia con gli utenti, sia con gli operatori...pazzesco! La porta rimane socchiusa: "forse entro l'anno aprirà una comunità psichiatrica quì vicino, rimanga in contatto", il Direttore. Sono stanca. Ormai sono anni che lavoro come libero professionista ed era sata una mia libera scelta. Ora sono stufa di vivere nella speranza, di contare i soldi per tenerli da parte per lo Stato, l'Enpap, ecc. Scusate...non voglio essere una disfattista, oggi sono solo un po' depressa.

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: uno sfogo

ti abbraccio
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante

Come ti capisco!