• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Pallinaxx
    Ospite non registrato

Mi presento e chiedo un aiutino...

Ciao a tutti,sono nuovo ma chiamo Ely e sono una studentessa di Psicologia...Essendo nuova non so bene come muovermi...Metto qui un piccolo aiuto che vi chiedo, mi scuso se non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo...Sarei interessata ad approfondire studi che riguardano la psicoanalisi e i fenomeni paranormali o gli esorcismi, le sedute spiritiche...So che jung si è occupato di alcune di queste cose ma vorrei sapere se ci sono anche altri autori che hanno trattato l'argomento...Grazie a tutti!!

Pallinaxx
    Ospite non registrato

Riferimento: Mi presento e chiedo un aiutino...

mi sa che non mi può aiutare nessuno...((

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pallinaxx
    Ospite non registrato

ciao!!tantissimi auguri per la bambina!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

ciao ely e benvenuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Matricola

Salve,io non sono nuova,ma avrei bisogno di un aiutino...sto passando un periodaccio per problemi con il partner...non è che qualcuno è di palermo e sa darmi qualche consiglio....avrei bisogno credo di counselling e non vorrei spendere,da psicologa so di averne bisogno...rischio depressione,che fare?voi siete psicologi mi aiutate...please

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ben arrivate
    Prova a chiedere nel forum di palermo, oppure nella sezione di supporto, la trovi qui
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Pallinaxx Visualizza messaggio