• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tesi Bayley Scales

tesi Bayley Scales

Buongiorno a tutti,
    sto preparando una tesi sperimentale sulla Bayley Scale, ma ho molta difficoltà a reperire materiale bibliohgrafico, qualcuno può aiutarmi?

Partecipante

Riferimento: tesi Bayley Scales

Citazione Originalmente inviato da macondo80 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto preparando una tesi sperimentale sulla Bayley Scale, ma ho molta difficoltà a reperire materiale bibliohgrafico, qualcuno può aiutarmi?
    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Io sto preparando la tesi con la prof Ferri dell'Università La Sapienza e Te?
    Anche la mia è una tesi sperimentale sull'applicazione della Bayley III.
    Se hai qualche info aggiornami ed io farò altrettanto.

Citazione Originalmente inviato da mezzaluna79 Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Io sto preparando la tesi con la prof Ferri dell'Università La Sapienza e Te?
    Anche la mia è una tesi sperimentale sull'applicazione della Bayley III.
    Se hai qualche info aggiornami ed io farò altrettanto.

Ciao, anch'io sono con la Ferri e sicuramente ci conosciamo già, credo anche di sapere chi sei. Comunque io sono Sara.
    Dovresti avere la mia e-mail, Monica ha inviato a tutte un file con i dati delle tesiste che stanno lavorando con le Bayley, contattami quando vuoi, personalmente preferisco la mail al forum.
    Tu sei riuscita a trovare qualcosa? Io giusto qualcosa, ma ben poco. Diamoci una mano tra noi perchè qui la vedo dura, magari insieme....
    Spero di avere presto tue notizie
    Un saluto

ciao ragazze!!!io studio a Ferrara e anch'io faccio la tesi sulle scale bayley...sono all inizio e ho parecchie difficoltà nel reperire materiale!!!!
    potete aiutarmi???grazie!!!

Privacy Policy