• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: ma quali sono i libri?

Partecipante Esperto

ma quali sono i libri?

mi potete dire quali sono il libri per qst esame di stato.
    ci sono pareri discordanti ed io non so come regolarmi.
    a chi posso chiedere?
    sono uno studente fuori sede e anche se farò l'esame il prox anno devo acquistare i libri ora che vado a roma.
    aiutatemi.....
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: ma quali sono i libri?

Citazione Originalmente inviato da sajonara Visualizza messaggio
    a chi posso chiedere?
    sono uno studente fuori sede e anche se farò l'esame il prox anno devo acquistare i libri ora che vado a roma.
    aiutatemi.....
    grazie
    ciao sajonara...io faro l'eds a roma tra due settimane.
    non ci sono libri ufficialmente consigliati...per la prima prova io ho usato il canestrari e il moderato rovetto, ma non mi sono trovata un granchè bene...girando per altri thread ho visto che qualcuno ha usato anche il darley....io sinceramente ho trovato molto più utile un vecchio manuale di psicologia generale dei tempi dell'università, tuttavia non affrontava tutti gli argomenti, pertanto ho dovuto accontentarmi dei due che ti ho già citato...
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di disappear : 15-11-2008 alle ore 14.50.15

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

a chi posso chiedere?
    aiutatemi.....
    grazie
    anche io farò l'eds ma fra 15 gg!i libri, come ti ha già detto disappear non sono sempre uguali...comunque utilissime a mio parere sono le guide Kappa che puti trovare, appunto nella libreria Kappa, vicino alla fcaoltà!

per il resto..un consiglio: scaricati da questo sito, nella sezione appunti esami di stato tutti i temi già svolti su tutti gli argoemnti che potrebbero uscire..organizzati con lo studio inq uesto moddo: