• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Affezionato L'avatar di marisetta

condivisione esempi di perizie

Ciao, mi era venuto in mente se pensate possa essere utile condividere alcuni esempi di perizie (naturalmente in anonimato) che sono state realizzate sia come CTU che come CTP ( in tutti i campi dal civile al penale, al mobbing, al danno psichico etc..)sia per poterci confrontare sul modo di eseguire una relazione peritale sia per avere una sorta di supervisione.
    Bacilli
    Marisetta

paoletta81
    Ospite non registrato

Riferimento: condivisione esempi di perizie

ho trovato questo vecchio post interessante!
    Che ne dite?
    Tu marisetta lavori come CTP o CTU?

Partecipante Affezionato L'avatar di marisetta

Ciao io lavoro come CTP e mi sono appena iscritta come CTU, anche io pensavo che fosse interessante e se si cancellano i nomi delle persone legalissimo, ma non ho mai avuto risposte...boh forse ognuno se le tiene belle strette, c'è molta competizione in questo ambiente, io invece sono per la condivisione e l'aiuto reciproco, d'altronde non siamo neanche nelle stesse regioni o almeno raramente nelle stesse provincie!!
    ciauz
    Marisetta

paoletta81
    Ospite non registrato

inizierei volentieri io a postare degli esempi di perizia, ma al momento posso solo parlarne perchè non ho iniziato a lavorare in questo settore! Mi sto formando e spero presto di poter iniziare. Condividere è importante!!

Ciao, io sono iscritta alle liste dei CTU ed ho ricevuto la mia prima nomina da poco, con convocazione a inizio Maggio, per una causa di separazione.