• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

psicologia dell'educazione,curriculum educativo scolastico,prof Furia!

ciao a tutti.....ho cercato un tradh che parlasse di questo esame ma non l'ho trovato....spero che ci sia qualcuno che mi possa dare informazioni su questo esame..perchè noi di questo curriculum siamo davvero pochissimi...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: psicologia dell'educazione,curriculum educativo scolastico,prof Furia!

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti.....ho cercato un tradh che parlasse di questo esame ma non l'ho trovato....spero che ci sia qualcuno che mi possa dare informazioni su questo esame..perchè noi di questo curriculum siamo davvero pochissimi...
    in realtà un thread esiste:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...gia+educazione
    però mi pare che questo insegnamento ci sia anche per un altro curriculum, quindi non so se ha programmi diversi guardalo e se questo thread non va bene lasciamo quello tuo, se invece è la stessa cosa(tipo il programma è uguale) unisco i thread, fammi sapere
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-11-2008 alle ore 01.31.42

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: psicologia dell'educazione,curriculum educativo scolastico,prof Furia!

ciao..ho trovato l'altro treadh ma è anche per quelli di lavoro...che dovrebbero avere un altro programma...forse è meglio lasciarlo..così noi di questo curriculum riusciamo ad orientarci meglio..comunque per quelli che come me lo devono dare ho mandato una mail alla carbone...spero che mi risponda se nò vado direttamente lunedì a chiederglielo....in modo che ci possa togliere tanti dubbi.....ciao,ele
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao..ho trovato l'altro treadh ma è anche per quelli di lavoro...che dovrebbero avere un altro programma...forse è meglio lasciarlo..così noi di questo curriculum riusciamo ad orientarci meglio..comunque per quelli che come me lo devono dare ho mandato una mail alla carbone...spero che mi risponda se nò vado direttamente lunedì a chiederglielo....in modo che ci possa togliere tanti dubbi.....ciao,ele
    ok allora se mi dici che il programma è diverso lasciamo cosi

da leggere per favore:

regolamento ops

kyoko...guarda nella pagina web della prof non c'è neppure scritto che lei fà i 2 curricula di apprendimento...io sono di ed quindi dovrebbe esserci lei..ma per lavoro ci dovrebbe essere la rollo...ma nessuno ha appena dato questo esame e mi può aiutare?? possibile...comunque il programma per ed è il boscolo come libro..per l'altro curriculum non lo sò proprio...un bacione!!
    ele

Privacy Policy