• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Poteri contro satira

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Poteri contro satira

ciao! state vedendo la puntata di matrix: i "grandi" he si sono stncati della satira....

io non ho parole.... brava la carlucci che ha risposto educatamente alle iene?? brava di cosa?? lei lavora come una schiava a fare cosa? non lo ha detto nemmeno lei, ma ha sempre ripetuto questa frase..... ma lei ha parlato mai con quelli che lavorano 8 e pi¨ ore in fabbrica? che tornano a casa stremati, che hanno un figlio e una moglie e un muto e che devono dire alla famiglia che per l'ennesima volta andrÓ in cassa intergazione???

e lei si ammazza???? e questa Ŕ l'italia???

berlusconi che dice le cose e poi dopo 5 minuti dice che non erano mai state dette.... questo rappresenta l'italia??

i politici che non sanno quando Ŕ avvenuta la caduta del muro di berlino, la scoperta dell'ameica, la prima guerra mondiale,..... questo Ŕ rappresentare l'italia nel mondo?

abbiamo un presidente della repubblica che conta meno di zero..... questa Ŕ l'italia?

a questo punto vorrei essere rapprsentata da homer simpson!!! almeno 4 risate me le faccio senza vergognarmi di essere italiana!!!

per non parlare di veline velotte e balenottere, la talpa, il ballo delle debuttanti, verissimo, lele mora e tutti i suoi amichetti, la regorazi e naomo e tutte le feste in sardegna..... ma ci rendiamo conto????

se potessi me ne adnrei da qui.... da questo teatrino di burattini.....

SCANDALOSOOOO!!!!
    Ultima modifica di Naracauli : 13-11-2008 alle ore 01.03.57
    Pericolosa Ŕ la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale Ŕ colei che riesce a farlo con la mente ...

sarap680
    Ospite non registrato

Riferimento: Poteri contro satira

se ne parlava ieri sera con il mio ragazzo a cena....stavamo guardando Blob come al solito e pensavamo che sia stato ridotto con la scusa della nuova soap Agrodolce perchŔ Ŕ scomodo per LORO.

la Carlucci l'ho vista su Blob eravamo senza parole...peccato che il suo ripetere incessante "io lavoro da mattina alla sera" suonava come giustificazione per "io non f˛ nulla a parte andare al centro estetico"..poverina ha sortito l'effetto contrario....

purtroppo chi ci rappresenta nel mondo ce lo siamo scelto, ergo un presidente inqualificabile rappresenta un popolo inqualificabile...e dopo la vincita incontrassi mai uno che ti dice bello fiero "Si io l ho votato"...nada

siamo un popolo di pecoroni con bisogni indotti per distrarci dallo sfascio in cui versiamo

la Tv? rappresenta i tempi in cui viviamo

ma a noi che ce frega basta che pensiamo con chi si slinguazza chi sull'Isola dei Famosi.................

(forse questo 3d sta meglio in A&C)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

maro la puntata di matrix era di uno squallido esageratooooooooooooooooo che skifo ... la carlucci come tutti politici una cosa deve fare nemmeno quella fa .... e gaurda caso qlc ha avuto il coraggio di dire la cose cm stanno e deve essere pure aggredto loro parlano dei magistrati ma anche loro sn una classe privilegiata in italia ... una casta che nn puo essere toccata ... ma che andassero a cacare ..... scusatemi ma cm ha detto naracauli sono altri che si fanno il culo tanto ... non ql st**** che pensa solo al prossimo lifting da fare!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

una sera credo alle iene hanno fatto vedere un filmato: mastella che per uscire da casa e salire in auto a 3 metri dal suo cancello ci mette 30 minuti perchŔ fuori ci sono le persone (ITALIANI!!!!!!!!!) che gli portano i "doni" come ringraziamento per aver trovato posto ai propri figli, familiari, ecc....

EVVIVA L'ITALIA!!!
    Pericolosa Ŕ la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale Ŕ colei che riesce a farlo con la mente ...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per fortuna non ho la televisione....comunque il nostro paese va sempre peggio, ma la colpa Ŕ anche di chi preferisce i gossip, i reality show e il culo delle veline alla dura veritÓ sui fatti che ci riguardano.

Privacy Policy