• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pallavolo

evaluna^
    Ospite non registrato

pallavolo

Stranamente per l'importanza che essa ha nella mia vita, poche volte mi è capitato di fare sogni riguardanti la pallavolo.......ogni tanto mi sono domandata come mai......fose perchè è una cosa così "terrena" che si esaurisce tranquilla con le ore di veglia ......eppure mi ha regalato da sempre emozioni fortissime......
    Stanotte invece è capitato, anche se ricordo solo uno spezzone . Ero in una palestra, seduta per terra insieme a tutte le mie compagne di squadra, tutte con la divisa, l'allentarice, il presidente....tutti. Stavamo osservando una partita, non ricordo di chi, e l'atmosfera era come al solito molto "festosa" (se non ci fossero loro che mi fanno ridere ridere ridere così tanto ....), chiacchieravamo e ridevamo per battute sciocche, eravamo allegre. Ad un certo punto ci voltiamo di lato e questa è la scena che mi apparte davanti: c'è una ragazza che non gioca più con noi in cima ad un cornicione (di nuovo ), sta in piedi e ha le braccia allargate e stese con i palmi rivolti verso la parete per aderire bene al muro (ed in effetti è una posa quando lei sta sopra ad una panca in una foto scattata una volta negli spogliatoi). Noi la guardiamo e siamo tutte preoccupate, ma lei è girata dall'altra parte. A questo punto qualcuna le chiede se tornerà a giocare. Tutte sappiamo che aveva avuto un anno un pò difficile, perciò non ci stupiamo della sua risposta, infatti lei ci guarda e dice "sì, io ho proprio BISOGNO di tornare in palestra". (La pallavolo è sempre stata un'ancora di salvezza anche fisica, si sa che lo sport fa bene al corpo e alla mente, io ho sempre collegato ad essa questa idea di benessere generale).
    La cosa strana è che tutte le mie amiche sono contente dell'annuncio, mentre io ho solo paura che se tornasse potrebbe prendere il mio posto nonostante nella realtà io sia quasi sempre venuta "prima" di lei.
    Sono scocciata e anche un pò nervosa.
    Stop
    Ultima modifica di evaluna^ : 24-07-2003 alle ore 09.46.59

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    un immagine .. le spalle al muro e davanti il vuoto. Una costrizione senza via d'uscita??
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    si l'immagine di per sè mi suggeriva questo.....ma per lei la via d'uscita c'era ed era tornare a giocare con noi
    Ultima modifica di evaluna^ : 24-08-2003 alle ore 11.14.35

Privacy Policy