• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 220
    Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Thread dedicato al make-up-shopping

Apro questo thread con l'intento di creare un punto dove scambiarsi suggerimenti e indicazioni su dove poter trovare il make-up a prezzi convenienti (profumerie convenienti, outlet, store magari poco conosciuti). Ho cercato in giro thread in cui si fornissero informazioni per comprare senza svenarsi gli oggetti del desiderio di parecchi milioni di ragazze, ma non l'ho trovato. Ne ho visto uno (a cui partecipo) in cui ci sono postati i link di trucchi già fatti da bravissime ragazze (spettacolosi), ma non credo sia la stessa cosa. Magari potremmo dividere le informazioni per regione, così che possa servire a tutti

Se avete altre idee postate!

Vi metto il primo link di una casa che a me piace molto
    KIKOCOSMETICS.COM - Store
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Riferimento: Thread dedicato al make-up-shopping

io adoro kiko

un altra linea di cosmetici con rapporto prezzo qualità ottimo è la essence (marchio tedesco) che in italia si trova nei supermercati standa o in alcuni negozi franchising

http://www.essence.eu/it/home.html

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

venerdì ho comprato questo bellissimo smalto da kiko a €1.50
    tutti gli smalti colorati erano ad €1.50, quelli curativi a €4.90.. se non erro
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di fanare80 : 17-11-2008 alle ore 13.59.28
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

tipete
    Ospite non registrato

ciao ragazze mi serviva un consiglio su una base per l'ombretto voi lo usate? me ne sapreste consigliare uno economico? grazieee
    poi un altra cosa avete mai sentito parlare di mega glo? volevo provarlo ma ho letto che è stato ritirato perche contiene piombo

Partecipante Assiduo L'avatar di <kyky>Love Dr.C

io ormai compro solo alla kiko *-* da quando l'ho scoperta me ne sono innamorata
    hanno dei prodotti fantastici e proprio tra poche settimane riandrò a fare un pò di spese XD e se volete vi dirò cosa mi sono comprata e se vi consiglio o meno le mie scelte
    sono un'appassionata del make up ma non solo perchè lo vedo come un fatto di truccarsi e basta ma il make up per me è un arte e quando mi sento ispirata comincio a colorare i miei occhi *_* è bellissimo! se volete qualche umile consiglio potete chiedermi qualsiasi cosa e cerchèrò di aiutarvi

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da <kyky>Love Dr.C Visualizza messaggio
    io ormai compro solo alla kiko *-* da quando l'ho scoperta me ne sono innamorata
    hanno dei prodotti fantastici e proprio tra poche settimane riandrò a fare un pò di spese XD e se volete vi dirò cosa mi sono comprata e se vi consiglio o meno le mie scelte
    sono un'appassionata del make up ma non solo perchè lo vedo come un fatto di truccarsi e basta ma il make up per me è un arte e quando mi sento ispirata comincio a colorare i miei occhi *_* è bellissimo! se volete qualche umile consiglio potete chiedermi qualsiasi cosa e cerchèrò di aiutarvi
    Ciao! Hai consigli da dare a una che non ha mai voglia di truccarsi?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da <kyky>Love Dr.C Visualizza messaggio
    si si facci sapere... qui purtroppo non c'è

Salve ragazze,
    vorrei darvi un piccolo consiglio (da una che per scegliere uno smalto rosso impiega 1ora e trovare il fondotinta giusto 3giorni!): non credete che il risparmio sul trucco, o cmq su tutto ciò che va messo sul viso, convenga sempre. A volte perché il prodotto non rende, a volte perché... per aver messo quell'ombretto bisogna spendere ciò che si è risparmiato in creme e unguenti per curare eventuali irritazioni ( questo accade anche con prodotti costosi, è vero, ma con quelli, diciamo così low budget, accade più spesso!).
    Ho iniziato a truccarmi a 12anni, ho provato di tutto(dai prodotti delle bancarelle del mercato rionale, a quelli più commerciali, fino a quelli della sisley dove una matita per gli occhi l'ho pagata 32€ ma è quello che è!), ho tolto la testa anche alla più paziente tra le commesse, ma alla fine,ora, quando mi vedono entrare mi aspettano a braccia aperte.......
    Per qualsiasi consiglio sono a vostra disposizione, come avrete capito adoro l'argomento!
    A presto.........

Ammazza! Grazie che ti aspettano a braccia aperte!

scherzo

Sono d'accordo con te dr. jey-kill solo in parte, perchè un prodotto di qualità non è dato dal prezzo.

Conosco i prodotti della Mac, che hanno delle colorazioni incredibili di ombretti, in polvere e in crema, di rossetti e lipgloss (favolosi!), mi incanto sempre a guardarli.. però credo che non tutti i prezzi siano lo specchio della qualità. I prodotti delle bancarelle li ho usati, e, a parte la qualità degli ingredienti potenzialmente allergenici, trovo che anche la resa sia scarsa: gli ombretti che non colorano, i rossetti hanno sempre dei colori strani, i pennellini praticamente inutilizzabili. per questi motivi non li uso più.

Io personalmente acquisto cose sia di marca che non, nel senso.. non publicizzate. Mi piace molto Maxfactor, Clinique, ma sinceramente.. io non spenderei mai 32€ per una matita. La trovo in gran parte una speculazione (escludendo ovviamente il costo della qualità che necessariamente è più alto).

Perchè un pennello della Mac in America costa 40$ e in Italia 40€? Perchè un ombretto che della Sephora in America costa 8$ e da noi 18€? Diciamo che cmq siamo vittime anche dell'IVA, dei prezzi in genere, delle profumerie che hanno dei prezzi che spesso io ritengo vertiginosi.. però credo che tante volte si paga più il marchio che la qualità.

Da specificare anche che spesso la marca fa la differenza in piccole cose: per esempio comprai uno smalto da kiko che però non ha fatto una buona riuscita, perchè si scheggia presto e sulle punte delle unghie si consuma già il giorno dopo.

Quindi io quando compro qualcosa cerco si di non farmi venire infezioni e quant'altro, ma certo cerco di rimanere nei limiti con i prezzi.

Non dimentichiamoci poi che spesso non dipende tutto nè dalla marca e neppure dalla qualità.. ma dal modo in cui le profumerie tengono i prodotti nei negozi (vedi esposizione al sole, apertura delle confezioni, ecc)

Quindi magari si accettano anche dritte su marche che puntano su un prodotto di qualità ad un prezzo "relativamente" basso.

Per farla breve... E' UN MONDO DIFFICILE
    Ultima modifica di fanare80 : 26-10-2009 alle ore 20.28.26

Non penso che il prezzo faccia la qualità, mi sembra di averlo detto....Quello che mi sta a cuore, e che ripeto sempre a tutte le giovani donne alle prime armi, è di provare, testare, di pensarci, di non farsi ingannare né dal prezzo, né dallo sbrilluccichio di un prodotto sul dorso della mano: sono solo specchietti per le allodole! Gli stessi nomi delle grandi aziende non sono una garanzia, ad esempio io ho scoperto di essere intollerante a qualuque prodotto in crema della estee lauder. Inoltre credo che ci siano aziende, anche italiane volendo, che hanno ombretti più validi della stessa MAC! Sono le mode d'oltreoceano ad aver reso questo brand così famoso.
    Per quanto riguarda la mia matita....beh, ho cercato qualcosa di simile, ovunque,ma vi giuro che non c'è! Baci.

anche io ho cominciato a "truccarmi" all'età di 12 anni XD ma mettevo solo un pò di matita nera e mascara ora vado su qualcosa di più complesso
    se magari vi serve qualche consiglio per un evento in cui vorreste avere un trucco un pò più carino del solito basta chiedere e magari se mi dite come siete vestite vi dico che trucco ci starebbe bene e magari potrei anche farmi il trucco prima su me stessa poi faccio una foto ve la mando e vi spiego come farlo oky?

Banned
    Blog Entries
    59

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io adoro kiko

un altra linea di cosmetici con rapporto prezzo qualità ottimo è la essence (marchio tedesco) che in italia si trova nei supermercati standa o in alcuni negozi franchising

home | essence cosmetics
    bellissima questa sezione...io adoro truccarmi..lo faccio sempre praticamente!!!!!!...metto tutto...ombretti colorati..mascara..gloss..blush..se devo truccarmi lo devo fare bene..e a furia di farlo..son diventata abbastanza brava...
    anche io adoro kiko..l'ho scoperto da poco purtroppo.....ultimamente comprai un ombrettosul rosa antico tempestato di pagliuzze luminose..stupendo..la confezione è bellissima..di classe..compresa di specchio..e giusto 8euro l'ho pagata..la essence..è altrettanto bella..prodotti ancora più economici..di solito qui ho comprato smalti a pochissimo prezzo...la french manicure completa ti costa solo pochi euro..e la qualità si vede..

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da fanare80 Visualizza messaggio
    venerdì ho comprato questo bellissimo smalto da kiko a €1.50
    tutti gli smalti colorati erano ad €1.50, quelli curativi a €4.90.. se non erro
    anche io ce l'ho....diciamo che ne ho tantissimi....l'altro giorno ne ho comprato uno blu..
    io uso gli ombretti della kiko....
    bello!
    a me piace tantissimo...ora dovrò comprarmi un fondotinta liquido che compre le imperfezioni e che duri.....ne ho uno di C.Dior....ma non mi è piaciuto molto....forse avrò sbagliato tipo....

w il trucco!!!!!!

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

ci osno due thread simili...poco più sotto c'è un thread sul trucco in generale, forse continuarne uno specifico sul trucco economico è troppo no?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

2971_150_150.jpg
    questo è uno degli ultimi ombretti che mi sono comprata alla kiko *-* è stupendo!!!sarà molto bello usarlo d'estate e fare un trucco giallo-verde magari con un pò di bianco *-*

3089_150_150.jpg
    questo è l'ombretto verde kiko che già possiedo è che è stupendo!!!lo consiglio a tutte le amanti del verde, è molto brillante come colore *-*

3082_150_150.jpg
    color ora kiko bellissimo, sfumabile al massimo e si abbina con qualsiasi tipo di colore

3297_150_150.jpg
    questo invece è lo smalto che mi sono comprata *-* bellissimo blu!!però non dura molto tempo sulle unghie @_@ però va bè il colore è stupendo quindi ogni tre quattro giorni bisogna rimatterlo

kiko_pennello202.jpg
    e quest'ultimo è il mio pennello preferito, il pennello da sfumatura *-* sfuma che una meraviglia io lo adoro e ve lo consiglio proprio e vi consiglio anche il pennello di precisione sempre della kiko che è utilissimo

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy