• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sogno strano

supergaspo
    Ospite non registrato

sogno strano

ragazzi sono due notti che faccio alcuni sogni strani ovvero nn credo siano sogni ma una specie di visione..mi addormento..e mi sveglio x colpa di un ombra nera cupa rotonda..che mi fa i dispetti..x esempio stanotte ha sbattuto lo sportello del mio comodino ed è scappata..detto così fa ridere ma in verità...qndo mi sveglio ho una paura fottuta ma troppo tnt che nn riesco piu a dormire dopo che mi sveglio urlando...invece l'altro ieri mi correva intorno..stessa cosa..mi sn svegliato urlando....invece un mese fa stava vicino a me buo9na buona vicino al mio letto...mi sembrava una specie di ombra nera
    il bello è che è la stessa di mio padre che ha esattamente e identicamente i stessi sintomi

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: sogno strano

Citazione Originalmente inviato da supergaspo Visualizza messaggio
    ragazzi sono due notti che faccio alcuni sogni strani ovvero nn credo siano sogni ma una specie di visione..mi addormento..e mi sveglio x colpa di un ombra nera cupa rotonda..che mi fa i dispetti..x esempio stanotte ha sbattuto lo sportello del mio comodino ed è scappata..detto così fa ridere ma in verità...qndo mi sveglio ho una paura fottuta ma troppo tnt che nn riesco piu a dormire dopo che mi sveglio urlando...invece l'altro ieri mi correva intorno..stessa cosa..mi sn svegliato urlando....invece un mese fa stava vicino a me buo9na buona vicino al mio letto...mi sembrava una specie di ombra nera
    il bello è che è la stessa di mio padre che ha esattamente e identicamente i stessi sintomi

Io, per prima cosa, mi chiederei se non sto avendo un momento di stallo, di blocco, in qualche aspetto della mia esperienza, oppure di depressione (ombra nera).

Mi chiederei anche se non mi sento, per caso, eccessivamente dipendente da qualcosa o da qualcuno (ombra come dipendenza).

In caso di risposta negativa ad entrambe le domande, potrei prendere anche in considerazione l'ipotesi che di tratti di "forme pensiero" o di "entità pensiero" (o, eventualmente, di quelle entità che alcuni studiosi di esoterismo hanno chiamato "elementali", dal momento che sembrano avere un comportamento "burlone"). Ciò implicherebbe, ovviamente, essere una persona con una sensibilità psichica molto accentuata e capace di "vedere" le forme energetiche.
    A questo punto, però, mi fermo, perché il discorso porterebbe O.T.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

supergaspo
    Ospite non registrato

provato stasera con l'acqua santa ma nnt..è venuta xò nn mi ha dato fastidio...nel sonno ho svegliato mio fratello e gli ho detto di urlargli contro e se ne è andata..ps tutto questo me l'ha raccontato mio fratello xò stanotte nn ho avuto paura..ps mio padre mi ha detto che lui ha imparato a tenerla buona xkè nn è cattiva eppoi è multiforme xkè alcune volte è una sagoma piccola e a volte grossa....

Blog Entries
    7

provato stasera con l'acqua santa ma nnt..è venuta xò nn mi ha dato fastidio...nel sonno ho svegliato mio fratello e gli ho detto di urlargli contro e se ne è andata..ps tutto questo me l'ha raccontato mio fratello xò stanotte nn ho avuto paura..ps mio padre mi ha detto che lui ha imparato a tenerla buona xkè nn è cattiva eppoi è multiforme xkè alcune volte è una sagoma piccola e a volte grossa....
    Ma se è un'esperienza che condividi con tuo babbo, perché non ti fai spiegare come ha fatto a tenere la visione onirica sotto controllo?

In ogni caso, finché non avrai fatto comprensione del senso del messaggio, penso che farai fatica a liberartene.

Potrebbe essere l' "ombra" interna che vuole essere integrata; o potrebbe essere un invito ad esercitare capacità di "vedere" le energie che tu possiedi senza rendertene conto (ho conosciuto molte persone che hanno iniziato con il "vedere" ombre - nella "realtà" esteriore, non solo nel sogno - e hanno, poi, sviluppato capacità di veggenza; chissà che il sogno non ti voglia comunicare qualcosa di simile).

il fiore che galleggia:
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

supergaspo
    Ospite non registrato

stanotte....nn è venuta l'ombra chissà...ps come faccio ad addomesticare qsta potenzialità...?

Blog Entries
    7

stanotte....nn è venuta l'ombra chissà...ps come faccio ad addomesticare qsta potenzialità...?
    Domanda interessante, ma che non può avere, ovviamente, risposta nell'ambito di un forum come questo.
    Comunque, non ti preoccupare. In campo esoterico c'è un detto che, più o meno, recita: quando l'allievo è pronto, il maestro arriva. Quindi, occhi aperti... Ciao.

il fiore che galleggia:
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

supergaspo
    Ospite non registrato

seconda notte....nnt ombra..

Privacy Policy