• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ciao!

Ciao!

Ciao a tutti!
    In realtà non sono proprio nuova di opsonline, ero molto attiva qualche anno fa, poi una volta laureata e "sistemata" ho fatto un pò cadere la cosa!
    Ora ho deciso di iscrivermi di nuovo, in veste di "professionista", per dare due dritte, se servono, a chi sta iniziando questo bellissimo e difficilissimo percorso di studi e di vita! Un saluto Michela

Postatore Epico L'avatar di marlin

Riferimento: Ciao!

Matricola

ciao mi piacerebbe sapere il tuo percorso... cioè come è stato il passaggio dall'università al mondo del lavoro in questo settore.... io sto al primo anno la strada è ancora lunga. in questo periodo mi sento un pò spaesata ma so che passerà

baci baci

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Welcome
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da verylight Visualizza messaggio
    ciao mi piacerebbe sapere il tuo percorso... cioè come è stato il passaggio dall'università al mondo del lavoro in questo settore.... io sto al primo anno la strada è ancora lunga. in questo periodo mi sento un pò spaesata ma so che passerà

baci baci
    CIao!!!
    Dopo la laurea ero anch'io un pò persa, ho fatto tirocinio e servizio civile e contemporaneamente ho preso un anno di tempo per decidere la specializzazione, per informarmi bene e non scegliere affrettatamente.. poi ho iniziato a lavorare nell'ente presso cui avevo prestato serivizio civile e da lì è stato un pò più facile! Se ti incuriosisce, trovi il mio CV nel mio sito professionale: Psicologo Genova La Spezia, Dott.ssa Michela Alibrandi

In bocca al lupo!!!

Privacy Policy