• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

ciao a tutti! Tirocninio psicologia

Ciao a tutti, sono una nuova arrivata in questo forum e vorrei subito approfittarne per condividere con gli altri studenti un problema che sta accadendo nella facoltà di psicologia di chieti: le due addette all'ufficio tirocinio si sono messe in malattia dall'inizio della scorsa settimana contemporaneamente. Questo ha creato per noi studenti un problema serissimo perchè le nostre pratiche per l'inizio del tirocinio sono temporaneamente sospese e saranno affidate ad altre persone che non hanno mai fatto questo lavoro e che si trovano in altre strutture. Tutto questo per noi significa problemi a giustificare il nostro ritardo con le strutture ospitanti, possibilità che i moduli per la cui compilazione avevamo speso tempo, viaggi e denaro siano persi o comunque non accessibili per un indeterminato periodo, ritardi nell'inizio del tirocinio che possono andare a influire sui nostri progetti di studio e professionali. Io mi sono appena laureata e questo per me significa un grande disagio perchè al termine del tirocinio dovrò ovviamente cercare lavoro e in questi tempi di magra qualche settimana in più o in meno può essere preziosa.Per fortuna la struttura ospitante si è mostrata molto comprensiva, ma non ci ho fatto una bella figura a slittare il tirocinio, e sicuramente anche l'Università può perderci molto nei rapporti col territorio.Protestare è legittimo ma quando con la protesta si crea un disservizio così forte nei confronti di noi studenti, non responsabili del disagio che causa la protesta, forse la conseguenza è solo che come sempre ci rimettiamo in tempo, denaro e anche in salute mentale! Perchè io sto diventando matta e ieri che ho saputo del problema quando credevo che fosse tutto pronto non vi dico il mio stato d'angoscia! Purtroppo siamo nelle loro mani:
    Un abbraccio a tutti

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: ciao a tutti! Tirocninio psicologia

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Riferimento: ciao a tutti! Tirocninio psicologia

Privacy Policy