• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 102
    Partecipante Esperto

psicologia generale con la Di Matteo

Raga vorrrei sapere chi del primo anno sta frequentando e chi ha già fatto questo esame, che domande fa la prof nello scritto??? help please..

Partecipante Esperto

psicologia generale con la Di Matteo

raga vorrei sapere quali domande ci sono nel test della di matteo? qualcuno che ha già fatto l esame con lei può intervenire per farmi sapere? grazie mille..help

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: psicologia generale con la Di Matteo

Ciao io sono del secondo e devo fare l'esame il 10/12/08 anche tu? Io non so purtroppo niente su questo esame ma se avrò qualche informazione ti faccio sapere ciao a presto

Partecipante Esperto

ciao margottina,nenahce io so niente dell esame... purtroppo nessuno ci dice niente. Io vorrei sapere il tipo di domande che farà la prof,giusto per orientarmi. Io comunque farò l esame con il 10 dicembre..ma tu hai studiato già tutti i libri?

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Diciamo di si io pero come già ti ho detto sono del secondo e dovrei fare l' esame nella fascia del prof DeLogou ma lui mi ha detto che non ci sarà quindi faro l esame con la Di Matteo e quindi non so come funziona comunque appena saprò qualcosa ti farò sapere.Ci vediamo all ' esame il 10 dicembre visto che lo faro snche io Ciao

Partecipante Esperto

possibile3 che nessuno sa niente???????

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ciao morena ho visto che sei connessa come va lo studio? io insomma speriamo bene.....

ilacil77
    Ospite non registrato

Farebbe comodo anche a me sapere la modalità dell'esame...domande...argomenti e tempo...essendo una matricola lavoratrice fuorisede sono affamata di notizie! Grazie a chiunque intendesse rispondere!!!

Ho unito due thread con uguale titolo Continuate qui
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ragazzi ci siete........ possibile che nessuno ci sà dare notizie su l'esame con la Di Matteo per favore fatevi sentire l'esame è prossimo grazieeee a tutti

Partecipante Esperto

ehi margottina hai avuto il mio essaggio privato?...kmq qua non se ne frega niente nessuno... ....a che punto stai tu?..ma hai notato il westen quante cosa bisogna ricordare?...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Ciao Morena si ho ricevuto il tuo mess.è te ne ho inviato un altro non ti è arrivato?Io sto ripetendo in westren ho quasi finito sto al 6 capitolo poi lo dovrei ripetere un altra volta.....E poi devo fare glia altri due linguaggio e naura sto al 7 cap l'altro devo ancora iniziare a ripetere speriamo beneLe cose sono tantissime e non ho idea delle domande; ma tu sai se lbisogna fare anche l'orale...... Ciaoooo chi sa qualcosa si faccia sentire Grazieeeee

Partecipante Esperto

ehi margottina il tuo mesaggio privato nn l ho ricevuto... kmq io devo iniziare a ripetere tutto ancora. Per l integrazione orale mi hanno detto che di solito la prof nn la fa, ma kmq spero che per me che sono fuori sede faccia eccezzioni, perchè sarebbe bruttissimo ritornare un altro giorno apposta a chieti...tu hai satuo qualcosa se si consegna o no lo statino in sede d esame?...

Partecipante Affezionato

Ciao,anche io sn nella vostra situazione, povere noi!!!! Cmq ho inviato una mail alla prof e mi ha detto che l'orale è obbligatorio solo per i voti dal 18 al 20 e dal 28 al 30. Spero di esservi stata di aiuto. in bocca al lupo.:approved:

Partecipante Esperto

ma nn ti ha detto se il risultato della prova scritta sarà dato il 10 o dovremmo aspettare? e poi volevo chiederti se la prof ti ha comunicato a disanza diqaunti giorni ci sarà l orale ?..madò aiutiamoci tra noi...altrimenti nn ne usciamo più

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy