• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Esonero di Bevilacqua

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Esonero di Bevilacqua

Salve a tutti,il primo dicembre ci sarà l'esonero di Bevilacqua,per quanto riguarda il corso di salute e benessere del primo anno.Chi partecipa??

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Riferimento: Esonero di Bevilacqua

io ci sarò.

senti, ma sai per caso se verterà su tutto il quaderno oppure sul quaderno e qualche parte del libro di principi di psicobiologia di kalat?

Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Lui ha detto che riguarda le prime dieci lezioni,solo che lunedì scorso ha detto che quello che avrebbe spiegato da quel giorno in poi nn stava nell'esonero.Ma c'è un piccolo problema xkè ciò significa che dobbiamo studiare solo le prime otto lezioni.Quest'uomo dovrebbe fare un pò chiarezza nella sua mente
    Anche perchè se gli chiedi se devi studiare anche sul libro di psicobiologia ti risponde male,dicendoti che un bravo studente sa quello che deve studiare.Bah

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Citazione Originalmente inviato da follettina89 Visualizza messaggio
    Lui ha detto che riguarda le prime dieci lezioni,solo che lunedì scorso ha detto che quello che avrebbe spiegato da quel giorno in poi nn stava nell'esonero.Ma c'è un piccolo problema xkè ciò significa che dobbiamo studiare solo le prime otto lezioni.Quest'uomo dovrebbe fare un pò chiarezza nella sua mente
    Anche perchè se gli chiedi se devi studiare anche sul libro di psicobiologia ti risponde male,dicendoti che un bravo studente sa quello che deve studiare.Bah
    ma noi non siamo bravi.

io penso..ed ho fatto..tutto il "quaderno" tranne citoscheletro, enzimi, acidi nucleici, ciclo della cellula. mentre nel libro di psicobiologia ho fatto la struttura del neurone delle cellule glia e pompa sodio potassio (a dire il vero devo ancora farle bene..le ho lette oslo una volta..anche nel quaderno..)

Privacy Policy