• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita L'avatar di stregabn

concorso psicologi marina militare

qualcuno sa qualcosa riguardo alle prove del concorso e se è stato pubblicato un elenco degli ammessi alle selezioni?
    ciao a tutti

Riferimento: concorso psicologi marina militare

Ciao!Non credo che uscirà un elenco con gli ammessi, chiunque non ha ricevuto la lettera di escluione è ammesso. per le prove credo che l'unica cosa da fare è attenersi al bando, anche se molto generico!
    Sono confermate le date del 19 e 20?
    Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno!!!

Citazione Originalmente inviato da virginia11 Visualizza messaggio
    Ciao!Non credo che uscirà un elenco con gli ammessi, chiunque non ha ricevuto la lettera di escluione è ammesso. per le prove credo che l'unica cosa da fare è attenersi al bando, anche se molto generico!
    Sono confermate le date del 19 e 20?
    Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno!!!
    ciao virginia11 ,le date 19 e 20 sono confermate ho appena parlato con la sede di roma!
    tu allora ci sarai?
    riguardo alla ricevuta di ritorno vai sul sito di poste italiane,lì immettendo il numero del codice a barre hai la possibilità di sapere se la tua raccomandata è stata ricevuta oppure dove si trova in quel momento.
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di eclipsse

ragazze tranquille...neanche a me è arrivata la ricevuta e presa dal panico ho telefonato alla sede di roma e mi hanno risposto che può capitare e che basta portare il fogliettino bianco rilasciato dalle poste al momento della spedizione! ciaooooo

vedremo cosa succederà, non vorrei fare un viaggi per poi essere rispedita a casa.....
    sapete qualche aneddoto rispetto a questi concorsi......?

Ricevuta di ritorno arrivata!!!!
    comunque anche se averla è più sicuro quello che ti può escludere è soltanto la lettera che ti mandano a casa!!!!A me è arrivata lo scorso anno (esclusa dallo stesso concorso perchè ancora nn avevo dato l'esame di stato...mi mancava l'ultima prova!!!)
    Per il concorso in generale nn so dire altro, soltanto che bisogna incrociare le dita......!!!!!!Visto l'immenso programma!!!!!!!!

Privacy Policy