• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione

ciau a tutti!!! mi sn già presentata nella "zona matricole"...sono Ornella vivo in provincia di Palermo e frequento (o meglio sto iniziando a frequentare) l'università di Scienze della formazione di Palermo in particolare il "Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione" volevo sapere se per caso c'è qualche mio/a collega qui in giro sono una matricola...e a parte che non conosco nessuno sono anche un bel pò confusa dato che ho saputo soltanto giovedì d'esser riuscita ad entrare in questo corso di laurea...ciò vuol dire che ho "perso" un mese intero di lezioni ecc...cmq...non voglio più annoiarvi...colleghi se ci siete...fatevi sentire...baci!ciau!!!
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell

Ciao benvenuta
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell

Ben venuta Piccola!!!
    magari non ci sono ancora tante matricole.....ma troverai sicuramente qualcuno che saprà aiutarti e consigliarti!! e piano piano il numero crescerà sicuramente..
    In bocca al lupo!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

grazie mille voi di dove siete?
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Io di palermo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da PiCcOlA... Visualizza messaggio
    ciau a tutti!!! mi sn già presentata nella "zona matricole"...sono Ornella vivo in provincia di Palermo e frequento (o meglio sto iniziando a frequentare) l'università di Scienze della formazione di Palermo in particolare il "Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione" volevo sapere se per caso c'è qualche mio/a collega qui in giro sono una matricola...e a parte che non conosco nessuno sono anche un bel pò confusa dato che ho saputo soltanto giovedì d'esser riuscita ad entrare in questo corso di laurea...ciò vuol dire che ho "perso" un mese intero di lezioni ecc...cmq...non voglio più annoiarvi...colleghi se ci siete...fatevi sentire...baci!ciau!!!
    ciao piccola.......anke io sn una matricola del tuo steso corso.........

Privacy Policy