• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Matricola

Psicologia processi cognitivi

Ciao ragazzi.
    qualcuno di voi sa se per l'esame della Arduino, Psicologia dei processi cognitivi, bisogna farsi tutto il libro PSICOLOGIA COGNITIVA oppure ci sono parti da saltare? grazie, kiss

Riferimento: Psicologia processi cognitivi

io l'ho dato l'anno scorso.il manuale bisognava farlo tutto tranne i cap 9-10-11 (sul linguaggio ,che andava approfondito su un altro libro).non so se è ancora così.

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

ciao fino a giugno 2008 la prof ha dato da fare tutto l'Eysenck tranne i capitoli 12-13 e dal cacciari solo il capitolo sulla psicolinguistica ora però nn so se ha cambiato programma

Matricola

Riciao a tutti.
    ragazzi vi prego aiutatemi. quella beata donna della Arduino o non è in grado di usare un pc oppure usa la mail per optional, sta di fatto che non mi ha risp alla mail inviatale circa... un mese fa!?!?!

quindi, please: QUALCUNO DI VOI SA QUALE LIBRO/I BISOGNA STUDIARE PER IL SUO ESAME, SE CI SONO CAPITOLI O COSE DA SALTARE O ARGOMENTI IN + CHE STANNO SU EVENTUALI DISPENSE O APPUNTI??? VI PREGO, FATEMI SAPERE.

grazie....

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da shantaram Visualizza messaggio
    Riciao a tutti.
    ragazzi vi prego aiutatemi. quella beata donna della Arduino o non è in grado di usare un pc oppure usa la mail per optional, sta di fatto che non mi ha risp alla mail inviatale circa... un mese fa!?!?!

quindi, please: QUALCUNO DI VOI SA QUALE LIBRO/I BISOGNA STUDIARE PER IL SUO ESAME, SE CI SONO CAPITOLI O COSE DA SALTARE O ARGOMENTI IN + CHE STANNO SU EVENTUALI DISPENSE O APPUNTI??? VI PREGO, FATEMI SAPERE.

grazie....
    Ciao,io dell' Arduino quest'anno ho seguito quasi tutte le lezioni,confermo che il testo da fare è l' Eysenck esclusi il 12-13-14(che in tutto saranno una novantina di pagine). Circa approfondimenti su altri libri non mi pare ve ne siano da fare...ammesso e non concesso che lo abbia detto a lezione e me lo sia perso(ma ne dubito)

Matricola

GRANDE!!!! grazie mille, davvero.
    quindi ricapitolando: il testo da fare è solo PSICOLOGIA COGNITIVA di Eysenck esclusi i capitoli 12-13-14.
    ultima cosa: sai se l'esame è solo scritto oppure se anche l'orale è obbligatorio?? grazie ancora

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da shantaram Visualizza messaggio
    GRANDE!!!! grazie mille, davvero.
    quindi ricapitolando: il testo da fare è solo PSICOLOGIA COGNITIVA di Eysenck esclusi i capitoli 12-13-14.
    ultima cosa: sai se l'esame è solo scritto oppure se anche l'orale è obbligatorio?? grazie ancora
    L'esame è scritto,si compone di 4 domande aperte..vi è però anche l'orale,che può essere facoltativo o imposto a discrezione dell'arduino in base allo scritto..in fin dei conti non vi è un criterio per accedere all'orale..o lo impone l'arduino all'esposizione dei voti(la sua però non è un imposizione che vale per tutti i partecipanti,decide compito per compito) dello scritto o lo si può richiedere individualmente per alzare il voto stesso!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Mi accodo anche io. Scusate la domanda, forse superflua, ma sono una "vecchissima" studentessa, sono tre anni che sono ferma, quindi sono proprio fuori dall'ambiente universitario. Vorrei dare in questo appello l'esame di psicologia dei processi cognitivi, mi confermate che l'unico testo da preparare sia l'Eysenck, saltando i capitoli 12-13-14? Perché fino ad un paio di sessioni fa i testi erano due.... c'era anche il Cacciari...
    Push, ti ho aggiunto in msn, spero non ti dispiaccia. Così magari mi potrai dare qualche informazione in più! Grazie. Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Neofita

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha sostenuto il 20/01/09 l'esame di cognitivi... sono un pò preoccupata... anche per capire come sono le domande... grazie mille.... CIAOOOOOOOOO

Privacy Policy