• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: Igiene - cofini

Partecipante Assiduo

Igiene - cofini

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha già fatto l'esame della Cofini (non Tiberti) di igiene?
    Lo vorrei fare come esame a scelta (sono di psicologia generale...)

So che è un'esame di psicobiologia dal comportamento, quindi sicuramente qualcuno di voi lo avrà gia fatto!

Perfavore se avete notizie, slide, libri da rivendere, appunti o semplicemente mi dite com'è l'esame vi sarò grata!

Ps: please Roby non mi chiudere la discussione, so che ce n'è un'altra su igiene, ma è un altro professore e l'esame è diveso...

Partecipante Assiduo

Igiene Cofini

Salve qualcuno sa cm funziona qst esame?testi,modalità d'esame e se ci sn slides???io non frequento

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Riferimento: Igiene Cofini

Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Salve qualcuno sa cm funziona qst esame?testi,modalità d'esame e se ci sn slides???io non frequento
    anche a me servirebbero notizie su quest'esame
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Assiduo

Riferimento: Igiene - cofini

Qualcuno ha qualche infomazione su questo esame e sui testi?

Partecipante Assiduo

Salve,qualcuno ha sostenuto questo esame?se potreste darmi qualsiasi tipo di informazione vi sarei grata..vorrei sostenerlo martedì ma non ho proprio idea di come sia!aiuto please!

Ciao, l'esame non è complicato.
    Sono 15 domande a risposta multipla se non sbaglio. C'è anche qualche esercizio da fare, come ad esempio calcolare il rischio relativo, il rischio attribuibile, l'incidenza... Se avete il libro queste cose ci sono. Perchè noi di psicobiologia abbiamo usato anche le slides. Studiate anche il servizio sanitario. Non ricordo se sul libro consigliato dalla prof il servizio sanitario nazionale c'è, cmq se fate ricerche su internet è uguale.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lilla286 Visualizza messaggio
    Ciao, l'esame non è complicato.
    Sono 15 domande a risposta multipla se non sbaglio. C'è anche qualche esercizio da fare, come ad esempio calcolare il rischio relativo, il rischio attribuibile, l'incidenza... Se avete il libro queste cose ci sono. Perchè noi di psicobiologia abbiamo usato anche le slides. Studiate anche il servizio sanitario. Non ricordo se sul libro consigliato dalla prof il servizio sanitario nazionale c'è, cmq se fate ricerche su internet è uguale.
    Grazie dell'informazione ma la prova d'esame la corregge subito?Sono molti esercizi o è solo qualche domanda?è molto specifico?io non ho il libro,sto stud solo sulle slide,credi sia fattibile?grazie ancora!

Grazie dell'informazione ma la prova d'esame la corregge subito?Sono molti esercizi o è solo qualche domanda?è molto specifico?io non ho il libro,sto stud solo sulle slide,credi sia fattibile?grazie ancora!
    Sì,le slides vanno bene. Meglio del libro. Ci sono un paio di esercizi, forse tre. Le altre sono tutte domande che ritrovi sulle slides. Non c'è bisogno neanche di uno studio molto accurato. Basta che leggi le slides e cerchi di ricordarti qualcosa.
    Gli esercizi richiedono magari un pò di tempo in più. Cerca di ricordare tutte le formule che trovi sulle slides.

Partecipante Assiduo

Ti ringrazio delle informazioni!a presto!

Partecipante Affezionato

qualcuno può inviarmi le slides di igiene per favore perchè il 21 ho l'esame grazie mille...p.s vi ricordate qualche domanda di esami precedenti???GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da taivlis89 Visualizza messaggio
    qualcuno può inviarmi le slides di igiene per favore perchè il 21 ho l'esame grazie mille...p.s vi ricordate qualche domanda di esami precedenti???GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE
    se mi lasci l'email te le invio

Partecipante Affezionato

grazie lo stesso già me l'hanno inviate... :-)

se mi lasci l'email te le invio
    Ciao Dany, potresti inviare anke a me le slide di igiene? mi è rimasto solo questo esame e sono proprio al buio, è difficile?

Citazione Originalmente inviato da Lilla286 Visualizza messaggio
    Sì,le slides vanno bene. Meglio del libro. Ci sono un paio di esercizi, forse tre. Le altre sono tutte domande che ritrovi sulle slides. Non c'è bisogno neanche di uno studio molto accurato. Basta che leggi le slides e cerchi di ricordarti qualcosa.
    Gli esercizi richiedono magari un pò di tempo in più. Cerca di ricordare tutte le formule che trovi sulle slides.
    Ciao Lilla, potresti aiutarmi magari scrivendomi le domande ke ti sono capitate? mi faresti un gran favore

Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli

Ciao a tutti, sto pensando di dare Igiene applicata con la Cofini come esame a scelta.
    Il libro è quello che c è sul programma? ( Di Orio -Igiene, epidemiologia e statistica medica- Masson) Qualcuno di voi lo vende?

Inoltre, potreste inviarmi le slides?
    La mia e mail: fragolinadibosco-@live.it

Grazie mille

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy