• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita L'avatar di Oversoul

Tracce lungo il cammino

Salve a tutti,
    sono uno studente al primo anno di Psicologia all'Università di Parma. Mi chiamo Gabriele e sono Calabrese. Avrei in mente di prendere una casa in modo tale da seguire adeguatamente le lezioni, ma sinora non ho potuto per svariati problemi, primo fra tutti la lontananza. Dunque, mi chiedevo se qualcuno è così gentile da informarmi -e farmi un quadro generale della situazione nel complesso- della situazione delle lezioni.
    Una breve spiegazione di quanto fatto fino a questo punto, in modo tale da non aver perso tempo inutilmente.
    Conto di salire al più presto.
    Fino a quel momento vi saluto
    Gabriele

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Tracce lungo il cammino

bhè per darti qualche info utile devi dire di che gruppo sei...A-F o G-Z?

Bhe, se i gruppi dividono gli studenti per ordine alfabetico, credo di far parte del secondo, G-Z.
    Premetto che non ho seguito neanche una lezione sin'ora, nè ho alcun rapporto con la vita universitaria... sono piuttosto confuso sul da farsi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

allora fai parte del mio stesso gruppo...G-Z...innanzi tutto piacere...io sono Sara. Il consiglio che posso darti è quello di seguire le lezioni, è davvero utile e i prof di psico generale e metodologia sono davvero bravi. L'altro ieri abbiamo sostenuto il primo parziale di generale, se tutto va bene, per i frequentanti, a gennaio è 1 esame in meno.
    ma tu quanti anni hai?

Piacere, sono Gabriele e ho 19 anni.
    Dovrei salire al più presto e prendere una casa, magari vicino alla facoltà.
    Se c'è qualche buon annuncio in bacheca potresti farmelo sapere, gentilmente?
    Volevo sapere, se non è di troppo disturbo, cosa si è fatto sinora. Come procede il programma e tutto il resto.
    Intanto ti rigrazio di tutto.
    Saluti
    Gabriele

Privacy Policy