• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

Per chi non ha dato il Paulesu

Salve a tutti. Volevo sapere se c'è ancora qualcuno che ha seguito il Paulesu nell'a.a. 2006/2007 e non ha ancora sostenuto l'esame. Io gli ho mandato una mail per sapere chi ci sarebbe stato alla sessione invernale e lui mi ha risposto di contattare la Remaschi. Cmq avrebbe fornito lui le tracce. Mando una mail alla Remaschi e lei mi risponde che devo sentire la Chiodini. A questo punto mi chiedo: quale sarà il programma di questo esame?
    Voi ne sapete qualcosa?
    Grazie
    Ciao

Lisina82
    Ospite non registrato

Riferimento: Per chi non ha dato il Paulesu

io ho seguito il corso cn il prof Paulesunell'a.a 2007/2008...ma cosa devo fare?studiare i libri della Chiodini o quelli del professore?..fatemi sapere notizie al più presto!!!Grazie!

Partecipante

Ho saputo che la professoressa di riferimento è la Chiodini. Ho mandato una mail a lei e al Paulesu e mi hanno risposto che le tracce dell'esame le fornirà lui e l'esame lo dovrò sostenere con lei. Speriamo bene.
    Ma c'è qualcuno del mio anno che non ha ancora sostenuto questo esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi

Io, Io!!!
    ..ho seguito con il Paulesu..ma devo dare ancora l'esame..cioè..l'ho dato a settembre con lui ma..è andata male!
    Quindi noi che abbiamo seguito col Paulesu dobbiamo sostenere l'esame con la nuova prof?
    ..ma testi e modalità d'esame sono gli stessi che voi sappiate??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

si si ci sono persone dell' anno 2007/08 che devono dare il pau..io adesso pensandoci me ne vengono in mente sicuri 6....(io per fortuna l' ho già dato)
    in bocca a lupo a tutti...

ps io avevo chiesto anche a nicola il ragazzo col pizzetto che fà il dottorato con la meringolo e lui mi disse che in teoria il pau non ha più la cattedra....quindi non sapeva dirm niente di certo al riguardo...ma era dopo la sessione autunnale....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da seremassi Visualizza messaggio
    Io, Io!!!
    ..ho seguito con il Paulesu..ma devo dare ancora l'esame..cioè..l'ho dato a settembre con lui ma..è andata male!
    Quindi noi che abbiamo seguito col Paulesu dobbiamo sostenere l'esame con la nuova prof?
    ..ma testi e modalità d'esame sono gli stessi che voi sappiate??
    Meno male non sono sola...
    Ciao seremassi, ho mandato una mail al Paulesu e alla Chiodini e mi hanno risposto che i testi sono quelli del nostro anno e le tracce di esame le fornirà lui, ma bisogna sostenerlo con la Chiodini. Fammi sapere se hai novità.
    Ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi

..ok..grazie mille..mi raccomando teniamoci in contatto!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da seremassi Visualizza messaggio
    ..ok..grazie mille..mi raccomando teniamoci in contatto!!
    Io su ops ho recuperato circa 50 domande possibili per l'esame. Se vuoi te le mando via mail. Se avessi qualcosa anche te mi faresti un favorone... Fammi sapere.

Neofita L'avatar di Clo1984

Ma x il paulesu (che sosterremo con la Chiodini..)alla fine sono 2 libri + 1 libro a scelta e 1 articolo???oppure con lei portiamo solo i testi..??se nessuno lo sa proverò a contattarli personalmente... .....
    __**Cleo**__

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Clo1984 Visualizza messaggio
    Ma x il paulesu (che sosterremo con la Chiodini..)alla fine sono 2 libri + 1 libro a scelta e 1 articolo???oppure con lei portiamo solo i testi..??se nessuno lo sa proverò a contattarli personalmente... .....
    Ciao, io mandai una mail a entrambi e mi risposero che l'esame è da sostenere con la chiodini ma il programma da portare è quello dell'anno in cui uno ha seguito.
    in bocca al lupo
    ciao

Privacy Policy