• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Obama Berlusconi

Partecipante Affezionato

Obama Berlusconi

Ore 10:50 Dal sito di Repubblica:

Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
    Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Ma possibile che ce l'hanno tutti con Berlusconi? cosa avrà mai fatto di male?
    Forse parala a sproposito di abbronzature occasionali?

Beh.. noi in Italia, finalmente, abbiamo creato delle classi differenziali per i bambini che non parlano bene l'italiano..
    a questo punto dovrei affermare che un eventuale "bambino" Obama dovrebbe farne parte per capire bene quello che vuole dire il ns presidente del consiglio!

Berlusconi, continua così.. di modo tale che gli italiani saranno finalmente apprezzata nel mondo!!!!

e voi che ne pensate?

forza Italia

L'avatar di Duccio

Riferimento: Obama Berlusconi

Che dovrebbe aprire un barrino...dove fare le sue dichiarazioni fra una decina di vecchietti mezzi sbronzi la domenica dopo le partite....Sarebbe il posto adatto...dato che non e' nuovo a certe gaffe...
    Si dovrebbe curare meglio la dialettica quando si ricoprono certe ricariche... Ad ogni modo se ne stava gia' parlando nel thread delle elezioni americane
    Il mio pensiero e' che lui pensi davvero di essere un ganzo, un simpaticone...ma purtroppo a certi livelli non e' la simpatia che conta in quanto quando ti ascoltano 56 milioni di persone.... e le rappresenti... dovresti usare altro tipo di retorica...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

... il problema è che i suoi elettori sono contenti che Silvio sia così....

en passant siamo anche un paese in cui:
    - la Lega propone un provvedimento per creare una schedatura dei barboni (ma, cazzo, se uno è barbone è barbone! Per definizione NON HA anagrafe!!!)
    - il governo sta promuovendo un decreto salva manager strapagati ma responsabili delle "misteriose" e disastrose gestioni di Alitalia, Telecom ecc ecc

ma tanto oggi esce Quantum of Solace e passa forse la paura
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    se ne stava gia' parlando nel thread delle elezioni americane
    si ma lì forse era off topic...
    comunque il problema secondo me è la gente che appoggia Berlusconi e non capisce la gravità delle cose che dice. Non solo offende il presidente USA, ma insulta anche chi giustamente si è indignato!
    E vogliamo parlare di quell'altro genio di Gasparri, che ha dato a Obama del terrorista e poi si è anche risentito per le cazziate ricevute? E i suoi compari che gli tengono il gioco? Che schifezza...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    Obama dovrebbe farne parte per capire bene quello che vuole dire il ns presidente del consiglio!
    Mi illumineresti sul messaggio insito in cotante parole del nostro (anzi, di chi l'ha votato, non certo mio ) presidente?

Io ci ho visto solo il suo solito esibizionismo e concordo con duccio sulla questione "battutte da bar".
    Sarà pure un simpaticone ( ) ma non era certo la battuta adatta al contesto, nè all'occasione, dato che si sta parlando di un uomo che è diventato presidente USA, e non dell'ultimo comico giunto a Zelig.

Io credo che la miglior reazione sarebbe stata l'indifferenza, così gli si dà solo l'importanza che non merita.
    E mi sa che Obama, se è vero che non gli ha telefonato, ci ha dato una grande lezione in questo.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio

Io credo che la miglior reazione sarebbe stata l'indifferenza, così gli si dà solo l'importanza che non merita.
    .
    eh ma questo potrebbe valere nel caso in cui Berlusconi fosse un illustre sconosciuto che spara cacchiate al bar...
    il punto è che è il presidente di una nazione (nazione di "cime" visto che sono i cittadini italiani ad averlo votato ) e quindi quello che dice finisce per rappresentare tutti gli abitanti di quella nazione...
    personalmente mi vergogno di essere rappresentata (pur non avendolo votato) da una persona che prende così poco sul serio i suoi impegni internazionali (vedi le corna nella foto con i maggiori leader mondiali) e che prende palesemente per i fondelli gli altri leader (da dell'abbronzato ad Obama, da del kapò al tizio tedesco, fa lo sbruffone con le politiche-donne)
    cioè dico...darsi una regolata mai?
    e mi pare che lo paghiamo anche profumatamente!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 07-11-2008 alle ore 20.19.36
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    eh ma questo potrebbe valere nel caso in cui Berlusconi fosse un illustre sconosciuto che spara cacchiate al bar...
    il punto è che è il presidente di una nazione (nazione di "cime" visto che sono i cittadini italiani ad averlo votato ) e quindi quello che dice finisce per rappresentare tutti gli abitanti di quella nazione...
    personalmente mi vergogno ad essere rappresentata (pur non avendolo votato) da una persona che prende così poco sul serio i suoi impegni internazionali (vedi che corna nella foto con i maggiori leader mondiali) e che prende palesemente per i fondelli gli altri leader (da dell'abbronzato ad Obama, da del kapò al tizio tedesco, fa lo sbruffone con le politiche-donne)

Ma è un così simpatico umorista!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    personalmente mi vergogno di essere rappresentata (pur non avendolo votato) da una persona che prende così poco sul serio i suoi impegni internazionali (vedi le corna nella foto con i maggiori leader mondiali) e che prende palesemente per i fondelli gli altri leader (da dell'abbronzato ad Obama, da del kapò al tizio tedesco, fa lo sbruffone con le politiche-donne)
    E infatti mi trovo d'accordo al 100% con te!

Riguardo quanto ho evidenziato forse non mi ero espressa a dovere

VIRTUTE SIDERUM TENUS

piccirilla
    Ospite non registrato

......e adesso siamopure tutti imbecilli!!!!ole'
    anni fa disse che chi non votava per lui era un coglione,oggi siamo IMBECILLI E COGLIONI.
    eheheheh per la prima volta mi beo nel sentirmi imbecille e cogliona.

...poi se gli si desse dell'imbecille a lui, sarebbe peggio di una bestemmia...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Cercatore
    Ospite non registrato

Obama ha appena avuto un grandissimo +1 nel punteggio della mia stima per lui.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    Ore 10:50 Dal sito di Repubblica:

Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
    Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Ma possibile che ce l'hanno tutti con Berlusconi? cosa avrà mai fatto di male?
    Forse parala a sproposito di abbronzature occasionali?

Beh.. noi in Italia, finalmente, abbiamo creato delle classi differenziali per i bambini che non parlano bene l'italiano..
    a questo punto dovrei affermare che un eventuale "bambino" Obama dovrebbe farne parte per capire bene quello che vuole dire il ns presidente del consiglio!

Berlusconi, continua così.. di modo tale che gli italiani saranno finalmente apprezzata nel mondo!!!!

e voi che ne pensate?

forza Italia
    che problemi....

Johnny
    Ospite non registrato

forse la battuta serviva anche per far passare sotto silenzio quello che sta facendo con il preidente russo? cito da un sito di news:

14.28: Berlusconi è a Mosca per colloqui bilaterali con il presidente russo Medvedev. In ballo, accordi sul nucleare civile nel settore energetico, e confronti sulll'economia in vista del prossimo G20. Sarà siglata anche un'intesa in materia di adozioni e di scambi culturali tra Italia e Russia

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Edit..Era una ripetizione..
    Ultima modifica di Tania1979 : 11-11-2008 alle ore 09.50.32 Motivo: Sono collegata dal cell e mi dava errore

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

È chiaro che ha esagerato non ha avuto buon gusto.Però c'è da dire che Quando hanno insultato lunetta non vi è stato tutto questo putiferio nei giornali e ai tg
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy