• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: seconda laurea

Partecipante

seconda laurea

ciao a tutti...volevo sapere se c'Ŕ qualcuno che sta frequentando il primo anno di psicologia come seconda laurea....

se si da quale indirizzo provenite??sapere se c'Ŕ la possibilitÓ di accorpare esame per ridurre ad esempio da 3 a 2 anni??? perchŔ per sociologia Ŕ possibile....

grazie a tutti

Riferimento: seconda laurea

anche io sono alla seconda laurea!!!
    la mia prima Ŕ appunto in piscologia clinica in cattolica!
    ma tu lavori anche?
    in cattolica per passare gli esami le lezioni sono utilissime e inoltre ci sono un sacco di EPT e da frequentare.... pensi di farcela?
    in cosa hai la prima laurea?
    ti consiglio di mandare il tuo piano di studi della prima laurea in segreteria in modo che la commissione lo valuti e ti possa dire quali esami tu possa evitare...

Partecipante

io come prima laurea ho fatto sociologia sempre in cattolica...e bene o male sono semrpe riuscita a fare qlke lavoretto..niente di troppo impegnativo perchŔ anche li tra lezioni, esami, e tirocinio avere un lavoro stabile Ŕ difficile...
    vedremo per questa come riesco ad organizzarmi....spero comunque di riuscire a trovare qualcosina che combaci con gli orari....magari un po piu in la...

ti ringrazio per la risposta...anche se ero curiosa di sapere se c'era qlcn ke come seconda laurea fa psicologia...xke i posti erano 20 e ne hanno scartati anche un po che avevano fatto la domanda....ma fino ad ora ne avr˛ vista forse una...

eheh...te invece come ti sei trovata?che consigli potresti darmi rispetto agli esami?? grazie.........

bhe guarda...
    avendo fatto sociologia sicuramente ti terranno buoni parecchi esami....
    cmq i primi due anni sono piuttosto tosti... il terzo anno (se scegli l'indirizzo pi¨ clinico) Ŕ davvero molto facile perchŔ ci sono pochi esami, facili e si fanno molti lavori di gruppo.
    dai in bocca al lupo!!! se hai bisogno di altri consigli chiedi pure.
    ciaoo
    Stefania

Privacy Policy