• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: donzelli desaparecido

lindaB82
    Ospite non registrato

donzelli desaparecido

gentilissimi,
    scrivo per lanciare un sentito appello a chiunque abbia notizie del professor donzelli, scomparso ormai da più di 10 giorni...

scherzi a parte, il prof sta continuando ad ignorare la massa di poveri speranzosi che continuano ad attenderlo a lezione...
    mentre lui non ha lasciato nessuna comunicazione sulla sua presunta solidarietà con la protesta circa la legge 133. Nessuno sa niente, Né preside, segreteria, portineria, nessuno.
    Lui dice solo che "continua la sua solidarietà alla protesta".
    In tutto questo non ci è dato sapere cosa intende fare del corso, se interromperlo come alcuni dicono, se riprenderlo, se tramite gli alieni fornirci qualche informazione sulle sue reali intenzioni.
    Nessuno che ha idee o suggerimenti sul da farsi? Intanto provo a mandargli una mail, cosa che però è già stata fatta dal popolo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Saretta12

Riferimento: donzelli desaparecido

comunque io non ne so nulla...

lindaB82
    Ospite non registrato

gli ho mandato una mail vediamo se risponde...

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Oggi il Donzelli c'era! Non abbiamo fatto lezione, ma abbiamo discusso su come poter continuare nel nostro piccolo la protesta...di preciso non si sa ancora niente, noi abbiamo fatto delle proposte, ma alla fine non abbiamo proprio concluso qualcosa di specifico...dice che ci farà sapere martedì a lezione!
    In ogni caso ci saranno sicuramente dei seminari interdisciplinari anche con la facoltà di medicina; lui aveva proposto di chiedere addirittura il salone dei '500 in modo da dare visibilità politica alla cosa...però come dicevo ancora niente di certo!
    E in ogni caso credo che faremo anche dei seminari tra di noi come "classe" su argomenti che ci interessano particolarmente, e quindi a quanto ho capito (non è stata chiarissima la cosa) l'esame per i frequentanti vertirà anche sulle cose delle a questi seminari...ora non mi riempite di domande perchè non saprei rispondere visto che appunto, è stato tutto molto nuvoloso e non s'è capito gran che...martedì a lezione si dovrebbero sapere meglio tutte queste cose!

Privacy Policy