• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sondaggio-curiosità

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiccabbella

Sondaggio-curiosità

Ciao a tutti!!!
    Quanti punti vi hanno messo alla discussione tesi di laurea triennale? Se volete citate anche il relatore

Neofita L'avatar di catefede

Riferimento: Sondaggio-curiosità

lascia stare da dimenticare de pascalis 3 punti mi ha fatto un pezzaccio!!!!!!!!

carognata..... a me 4 per una sperimentale.... ancora mi mangio le mani!!!!

Partecipante Assiduo

Speranza...8 punti!

Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock

Doricchi...6 punti x una tesi compilativa alla triennale!

Partecipante

ciao, a me Neri ne mise 6 o 7 (nn so se la lode è considerato come punto) per una semisperimentale. alla mia amica che fece una compilativa ne mise 4.

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony

Sperimentale con la picone..5 punti un lavoraccio allucinante......tra i test da somministrare(oltre 120 persone con 2 test per persona,matrici di rawen e D.A.T 5),correggere.....e poi scrivere la tesi...lascia perdè......una marea di tempo.
    La tesi sperimentale è sicuramente più affascinante,solo che non viene premiata per niente in confronto alla compilativa,la quale molte volte diventa un copia e incolla.

Sono assolutamente d'accordo...la tesi sperimentale non viene apprezzata quanto dovrebbe. Ok i prof sono liberi di darti quanti punti ritengono giusto assegnarti, ma trattandosi di una ricerca personale che ti ha rubato del tempo e sicuramente anche soldi (io ho somministrato dei test a non so quanti bambini in una zona un po lontana della città e quindi ogni volta avanti e indietro con la macchina...fotocopie varie...)dovrebbero valutarla molto di piu... cioè i 5 punti che si danno per una compilativa devono essere i punti di partenza...senza parlare del fatto che ho amiche che hanno avuto anche 9 punti...quando il max della mia facoltà è 8... mah.... quante incoerenze!!!

Matricola L'avatar di iaiaops

5 punti per una sperimentale alla triennale...concordo in pieno, un lavoro impegnativo non ripagato!

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony

La cosa bella è che praticamente (almeno per me) la mia ricerca è stata fatta all'interno di un progetto globale iniziato da altre Università o altri ricercatori.....e tutti i dati che ho raccolto verranno poi utilizzati per altri studi....mi sono sentito anche un po' sfruttato,praticamente ho fatto il lavoro sporco.

Partecipante

beh io credo che alla fine ogni caso sia un pò a sè... io ho fatto una semisperimentale, che cmq mi ha impegnata un anno e mi è costata anche in termini economici perchè sono dovuta andare più di una volta fuori roma... però è stata una bella soddisfazione... e il lavoro è stato apprezzato dalla commissione...
    ci vuole anche un pizzico di fortuna nel trovare la commissione giusta... :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di priscillina84
    Blog Entries
    1

compilativa con la fiorenza 5 punti...grande carognata perchè partivo da 102 e anche se compilativa era una argomento nuovo, sconosciuto e difficile e lei non mi ha dato neanche mezzo aiuto....da dimenticare...
    Giupina

Privacy Policy