• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

capitoli libro neurofisiologia

Ciao a tutti...continuo a rompere con neurofisiologia!!! Ieri ho comprato il candel e volevo mettermi a piangere.
    Ho sentito dire che nn bisogna farlo tutto, ma che il prof ha indicato dei capitoli? Qualcuno sa indicarli anche a me?????
    Grazie.
    Ps: Se qualcuno ha bisogno di aiuto per altri esami chiedete pure, a me manca, oltre neurofisiologia, statistica e dinamica.
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Riferimento: capitoli libro neurofisiologia

se ti possono interessare io ho i capitoli del programma dell'anno scorso utili nel caso in cui volessi sostenere come me l'esame nella sessione gennaio/febbraio con cuppini.
    alcuni capitoli adirittura io li avevo giÓ fatti per anatomia della luchetti, ma se tu hai appena comprato il kandel suppongo non abbia sostenuto questo esame nel mio stesso anno.
    cmq i capitoli sono: 2-4-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-33-34-36-38-49-50-72-73. ...non li ho presi di persona perchŔ non ho seguito le lezioni, ma mi sono stati dati da compagne che hanno giÓ sostenuto l'esame, quindi decisamente attendibili! spero di esserti stata d'aiuto! buono studio

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da franceschina87 Visualizza messaggio
    se ti possono interessare io ho i capitoli del programma dell'anno scorso utili nel caso in cui volessi sostenere come me l'esame nella sessione gennaio/febbraio con cuppini.
    Alcuni capitoli adirittura io li avevo giÓ fatti per anatomia della luchetti, ma se tu hai appena comprato il kandel suppongo non abbia sostenuto questo esame nel mio stesso anno.
    Cmq i capitoli sono: 2-4-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-33-34-36-38-49-50-72-73. ...non li ho presi di persona perchŔ non ho seguito le lezioni, ma mi sono stati dati da compagne che hanno giÓ sostenuto l'esame, quindi decisamente attendibili! Spero di esserti stata d'aiuto! Buono studio
    grazie!!! Va benisimo. Infatti anch'io vorrei darlo proprio a gennaio, ma e' lunghissimo.
    Io ho dato anatomia con la lucchetti il mese scorso!!!
    Ma allora per neurofisiologia, i capitoli che ho studiato sul libro della lucchetti nn e' necessario rifarli sul kandel... Oppure si puo' studiare anche solo sul libro della prof, mandando a quel paese il kandel...?
    Ciao e grazie ancora.

Citazione Originalmente inviato da vale.vannucci Visualizza messaggio
    grazie!!! Va benisimo. Infatti anch'io vorrei darlo proprio a gennaio, ma e' lunghissimo.
    Io ho dato anatomia con la lucchetti il mese scorso!!!
    Ma allora per neurofisiologia, i capitoli che ho studiato sul libro della lucchetti nn e' necessario rifarli sul kandel... Oppure si puo' studiare anche solo sul libro della prof, mandando a quel paese il kandel...?
    Ciao e grazie ancora.
    purtroppo non so di che libro della lucchetti parli perchŔ io l'esame di anatomia l'ho dato quando la cattedra era di papa anche se ci faceva lezione lei, quindi di 5 parziali abbiamo fatto un po' del purves, delle dispense di papa e per gli ultimi 2 (se non sbaglio) dei capitoli del kandel che ritrovo ora per neurofisiologia! per˛ con quello che costa il kandel fossi in te dal momento che l'hai comprato lo sfrutterei purtroppo ha un aspetto terrificante, ma se impari ad affrontarlo puoi pure sconfiggerlo ...per˛ visto che hai quest'altro libro magari puoi confrontare gli argomenti e poi eventualmente decidere su quale studiare determinate parti (perchŔ ovviamente non tutto il programma combacia!) attenzione solo che magari libri diversi spiegano le stesse cose con termini differenti e solitamente i professori fanno riferimento a quelli portati sui testi che hanno dato da studiare!

Partecipante Affezionato

Ok! Mi sei stata molto utile...nn mi rimane che iniziare a studiare!!!
    Visto che dobbiamo darlo entrambe, teniamoci informate su eventuali novita'.! A presto e grazie dell'aiuto.

Figurati...non c'Ŕ di che!!! Io per il momento non lo studio, inizier˛ pi¨ avanti, ma teniamoci in contatto per aggiornamenti!!! Intanto ti auguro buono studio e nel caso in cui vedi che Ŕ fattibile da preparare fammi sapere cosý mi carico un po' anch'io...sostegno morale dai!!! ciaociao

Privacy Policy