• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domanda sulla tesi

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

domanda sulla tesi

Perdonate la domanda !!!!!!!! Mi rendo conto che sembra una domanda inutile, ma sono veramente in difficoltà !!!! Purtroppo per lavoro e problemi familiari viaggio 4 giorni a settimana e l'università è una realtà che non riesco a vivere !!
    Purtroppo ne so molto poco di tutto ciò che riguarda la facoltà, sopratutto in questo periodo..
    La domanda : che devo fare per fare la tesi del terzo anno? Devo andare a parlare con un professore? Ci sono scadenze? Chi mi consigliereste?
    Ringrazio erp qualunque consiglio su questo argomento !!

L'avatar di Duccio

Riferimento: domanda sulla tesi

Deduco che sei di generale, quindi avete la tesina al terzo anno... Per quanto riguarda il cosa fare... beh qua ci sono tutte le indicazioni con le relative scadenze...
    Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Didattica - Prova finale
    Cmq si la prima cosa da fare e' andare a parlare con un docente.... Per la tesi triennale non ti consiglio tante seghe mentali... prendi la materia e/o docente che maggiormente ti e' piaciuto e falla con lui... Insomma credo sia difficile non trovarlo per la triennale...si tratta sempre di un lavoro abbastanza tranquillo...rispetto alla tesi quinquennale... quindi non credo che ti diranno di no...

Riferimento: domanda sulla tesi

Ciao
    leggevo.. io sono di clinica.. quindi non dovrò fare la tesi? Cosa dovrò fare? La prova finale ? Grazie per ogni chiarimento

Privacy Policy