• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Corso perfezionamento Tecniche di colloquio

Ciao a tutti!
    Sto pensando di iscrivermi al corso di perfezionamento "Tecniche di colloquio psicologico. counseling, coaching e bilancio di competenze nelle organizzazioni: dalla teoria alle applicazioni esperte", tenuto dalla Prof.ssa Di Fabio. Siccome provengo da un altro indirizzo e non conosco la prof., qualcuno sa dirmi che tipo è? Pensate sia una buona idea iscriversi a questo corso? Gli argomenti che verranno affrontati mi sembrano interessanti, ma vorrei lo stesso un vostro consiglio! Grazie!!

Riferimento: Corso perfezionamento Tecniche di colloquio

Per favore... Qualcuno risponda! Grazie!!

Partecipante L'avatar di AndreaM

Complimenti per la tua scelta. La prof. è valida, gli argomenti estremamente interessanti, per chi voglia approfondire le tematiche relative al colloquio di counseling ed al bilancio delle competenze. Io ho seguito i suoi corsi nell'indirizzo di Lavoro, e sono stati tra quelli più orientati alla pratica ed esperienziali.
    E' focalizzato su questi argomenti, se hai questo interesse il corso è da non perdere, puoi farti anche una idea guardando i libri che la prof. ha pubblicato in merito.
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

Grazie mille del consiglio Andrea!

Partecipante Affezionato

c'è qualcuno che l ha fatto e che mi sa dire se ne valee la pena? la prof mi piace e l'argomento pure, ma nn vorrei fosse inutile......

Privacy Policy