• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    lialy
    Ospite non registrato

    morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Personalità secondo tipo viso - alFemminile.com

    Fronte:
    Il tuo intelletto: hai una buona capacità di memorizzare le informazioni. Ti piace imparare e sei capace di studiare argomenti ardui e complessi. Matematica, fisica, filosofia e molti altri ancora.
    La tua intelligenza ha bisogno di esprimersi in un ben determinato ambito.

    > Il tuo carattere: essendo molto prudente, scovi con estrema facilità i pericoli e sai valutarli. Non ti piace il rischio e tutto quello che appartiene allo stesso ambito: l'ignoto, il disordine, l'indeterminatezza, l'ambiguità e l'irrazionale. Cio' che cerchi è la chiarezza, la sicurezza, l'ordine e la normalità. Procedi lentamente ma con sicurezza e sempre all'interno di uno schema prestabilito.

    Occhi:
    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    Naso:
    > I tuoi pregi: sei una persona attiva e decisa. T'interessi a tutto quello che è in continuo movimento e cambiamento, a tutto quello che appare, evolve e si transforma: lo sport, i viaggi, le scoperte culturali. Essendo una persona molto dinamica, hai incessantemente bisogno di movimento, libertà, spazio e progetti.

    > I tuoi difetti: tendi a comportarti come un'adolescente, provi tutto senza impegnarti veramente, insegui un ideale "inaccessibile"... provando una certa insoddisfazione cronica. Ami prendere le decisioni e le iniziative. Tuttavia questo modo di fare da generale ti condiziona nei rapporti con gli altri, dato che ti piace fare le cose velocemente e a modo tuo. Peggio per chi non è d'accordo con te!

    Labbra sottili:

    > La tua sensualità: possiedi una sensualità contenuta e selettiva quindi cerchi la qualità e non la quantità. Dai la preferenza ad alcuni aspetti della vita trascurandone altri, meno importanti.
    > Cosa ti piace: l' eccellenza, il linguaggio forbito, le belle presentazioni e la minuziosità. Il tuo gusto personale ti porta verso la perfezione. Ti piace conoscere tutto quello che riguarda un particolar ambito.

    Mento stretto:

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.

    Viso:
    > I tuoi pregi: sei indipendente, emotiva e selettiva. Essendo molto scrupolosa, ti piace avere il controllo di tutto. Sei dotata di una grande capacità di analisi, quindi prima di agire, preferisci ascoltare e osservare.

    > I tuoi difetti: a prima vista, appari fredda e distaccata ma i rapporti diventano più calorosi quando s'impara a conoscerti. Di solito sei piuttosto critica, pessimista e permalosa. Pensi che la vita sia complicata, pericolosa e difficile.
    > I tuoi valori: l'autenticità e la sincerità. In ogni cosa e in particolar modo nelle tue relazioni, cerchi cio' che è raro e profondo, impegnativo o delicato, forte o duraturo. Preferisci la solitudine alle molteplici relazioni superficiali. (verissimissimo)

  2. #2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    4,928
    Blog Entries
    3

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.

    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento.

    La tua fronte: è stretta, l'attaccatura dei capelli si localizza nella parte bassa del capo, il viso non è allungato.

    > Il tuo intelletto: i problemi e i pensieri sono quasi del tutto inesistenti per te! Per affrontare la realtà, la riflessione non è di certo il mezzo che prediligi. Essendo molto indipendente, non ti piace perder tempo a esaminare le situazioni, ad analizzare i minimi particolari meticolosamente.

    > Il tuo carattere: sei una persona grintosa. Prima di tutto agisci, poi rifletti. Preferisci imparare dalle tue azioni e trarre le conclusioni dai tuoi errori. Le tue idee e i tuoi principi nascono dalla tua esperienza.

    I tuoi occhi: sono piccoli e incavati

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi piccoli è poco emotivo . Hai un'intelligenza schematica e selettiva.
    Essendo meticolosa e organizzata, rifletti su un problema alla volta e lo risolvi prima di dedicarti a qualcos'altro, dato che non sopporti l'idea di perder tempo. Eppure quando qualcosa t'interessa, dai corpo e anima.

    > I tuoi difetti: ti dimostri a volte un po' chiusa. Prova ad aprirti maggiormente alle cose che escludi a priori perché non ti piacciono. Ti saranno sicuramente utili un giorno.

    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile. grazie!

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!

    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.

    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,837
    Blog Entries
    62

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    viso regolare:
    Il tuo viso: non è né tondo néscavato, ma piuttosto ovale e regolare. E' la forma di viso più comune.



    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.

    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate


    tuoi occhi: sono piccoli e incavati
    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi piccoli è poco emotivo. Hai un'intelligenza schematica e selettiva.
    Essendo meticolosa e organizzata, rifletti su un problema alla volta e lo risolvi prima di dedicarti a qualcos'altro, dato che non sopporti l'idea di perder tempo. Eppure quando qualcosa t'interessa, dai corpo e anima.

    > I tuoi difetti: ti dimostri a volte un po' chiusa. Prova ad aprirti maggiormente alle cose che escludi a priori perché non ti piacciono. Ti saranno sicuramente utili un giorno

    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.
    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.

    Il mio mento: è largo e pronunciato.
    > I miei pregi: il mento largo è generalmente simbolo di forza e resistenza fisica. Indica un vero e proprio senso pratico nella vita di tutti i giorni. In amore sei intraprendente. Fare il primo passo non ti fa certamente paura, pero' ti piace trattare le tue relazioni sentimentali come quelle professionali. Attiva e combattiva, difendi i tuoi spazi.

    > I miei difetti: l'impazienza! I tuoi desideri devono essere esauditi, sopporti difficilmente le frustrazioni.

    Il tuo viso: non è né tondo néscavato, ma piuttosto ovale e regolare. E' la forma di viso più comune.
    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.
    ambisco solo alla felicità!!

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    La tua fronte: è alta, spaziosa e sporgente. L'attaccatura dei capelli si localizza nella parte alta del capo.

    > Il tuo intelletto: hai una buona capacità di memorizzare le informazioni. Ti piace imparare e sei capace di studiare argomenti ardui e complessi. Matematica, fisica, filosofia e molti altri ancora.
    La tua intelligenza ha bisogno di esprimersi in un ben determinato ambito.

    > Il tuo carattere:
    essendo molto prudente, scovi con estrema facilità i pericoli e sai valutarli. Non ti piace il rischio e tutto quello che appartiene allo stesso ambito: l'ignoto, il disordine, l'indeterminatezza, l'ambiguità e l'irrazionale. Cio' che cerchi è la chiarezza, la sicurezza, l'ordine e la normalità. Procedi lentamente ma con sicurezza e sempre all'interno di uno schema prestabilito.


    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti:
    assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.



    Il tuo naso: è piccolo e corto.
    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile. (quando dormo )
    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!


    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.

    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.


    > Cosa ti piace:
    lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.


    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.> I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: non è né tondo néscavato, ma piuttosto ovale e regolare. E' la forma di viso più comune.

    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.

    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.

    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!

    Le tue labbra: labbra sottili e ben disegnate.

    > La tua sensualità: possiedi una sensualità contenuta e selettiva quindi cerchi la qualità e non la quantità. Dai la preferenza ad alcuni aspetti della vita trascurandone altri, meno importanti.

    > Cosa ti piace: l' eccellenza, il linguaggio forbito, le belle presentazioni e la minuziosità. Il tuo gusto personale ti porta verso la perfezione. Ti piace conoscere tutto quello che riguarda un particolar ambito.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!



  7. #7
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    VISO
    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.

    FRONTE
    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.

    OCCHI
    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    NASO
    > I tuoi pregi: sei una persona attiva e decisa. T'interessi a tutto quello che è in continuo movimento e cambiamento, a tutto quello che appare, evolve e si transforma: lo sport, i viaggi, le scoperte culturali. Essendo una persona molto dinamica, hai incessantemente bisogno di movimento, libertà, spazio e progetti.

    > I tuoi difetti: tendi a comportarti come un'adolescente, provi tutto senza impegnarti veramente, insegui un ideale "inaccessibile"... provando una certa insoddisfazione cronica. Ami prendere le decisioni e le iniziative. Tuttavia questo modo di fare da generale ti condiziona nei rapporti con gli altri, dato che ti piace fare le cose velocemente e a modo tuo. Peggio per chi non è d'accordo con te!

    LABBRA
    > La tua sensualità: possiedi una sensualità contenuta e selettiva quindi cerchi la qualità e non la quantità. Dai la preferenza ad alcuni aspetti della vita trascurandone altri, meno importanti.

    > Cosa ti piace: l' eccellenza, il linguaggio forbito, le belle presentazioni e la minuziosità. Il tuo gusto personale ti porta verso la perfezione. Ti piace conoscere tutto quello che riguarda un particolar ambito.

    MENTO
    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    somewhere over the rainbow
    Messaggi
    497

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.

    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento.

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.


    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate

    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.
    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!


    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose
    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.
    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.


    Carino il test..anche se, personalmente, la morfopsicologia mi lascia molto, ma molto perplessa
    Club del giallo - Tessera n. 23


    Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info kira_sara@yahoo.it

  9. #9
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,412
    Blog Entries
    22

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: non è né tondo néscavato, ma piuttosto ovale e regolare. E' la forma di viso più comune.

    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.


    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.

    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.


    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.


    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!


    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.

    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.


    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.


    Ero scettica, ma devo dire che ci ha preso in molte cose, anche se non in tutto!
    Ultima modifica di nadirinha : 12-05-2009 alle ore 18.40.36

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.



    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.

    L'analisi di Patrice Ras, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento.




    I tuoi occhi: sono piccoli e incavati

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi piccoli è poco emotivo. Hai un'intelligenza schematica e selettiva.
    Essendo meticolosa e organizzata, rifletti su un problema alla volta e lo risolvi prima di dedicarti a qualcos'altro, dato che non sopporti l'idea di perder tempo. Eppure quando qualcosa t'interessa, dai corpo e anima.

    > I tuoi difetti: ti dimostri a volte un po' chiusa. Prova ad aprirti maggiormente alle cose che escludi a priori perché non ti piacciono. Ti saranno sicuramente utili un giorno

    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    L'analisi di Patrice Ras, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!

    Le tue labbra: labbra sottili e ben disegnate.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > La tua sensualità: possiedi una sensualità contenuta e selettiva quindi cerchi la qualità e non la quantità. Dai la preferenza ad alcuni aspetti della vita trascurandone altri, meno importanti.

    > Cosa ti piace: l' eccellenza, il linguaggio forbito, le belle presentazioni e la minuziosità. Il tuo gusto personale ti porta verso la perfezione. Ti piace conoscere tutto quello che riguarda un particolar ambito.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.
    Ultima modifica di Psyco--- : 17-05-2009 alle ore 22.56.32

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    La tua fronte: è alta, spaziosa e sporgente. L'attaccatura dei capelli si localizza nella parte alta del capo.

    L'analisi di Patrice Ras, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > Il tuo intelletto: hai una buona capacità di memorizzare le informazioni. Ti piace imparare e sei capace di studiare argomenti ardui e complessi. Matematica, fisica, filosofia e molti altri ancora.
    La tua intelligenza ha bisogno di esprimersi in un ben determinato ambito.

    > Il tuo carattere: essendo molto prudente, scovi con estrema facilità i pericoli e sai valutarli. Non ti piace il rischio e tutto quello che appartiene allo stesso ambito: l'ignoto, il disordine, l'indeterminatezza, l'ambiguità e l'irrazionale. Cio' che cerchi è la chiarezza, la sicurezza, l'ordine e la normalità. Procedi lentamente ma con sicurezza e sempre all'interno di uno schema prestabilito.
    I tuoi occhi: sono piccoli e incavati

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi piccoli è poco emotivo. Hai un'intelligenza schematica e selettiva.
    Essendo meticolosa e organizzata, rifletti su un problema alla volta e lo risolvi prima di dedicarti a qualcos'altro, dato che non sopporti l'idea di perder tempo. Eppure quando qualcosa t'interessa, dai corpo e anima.

    > I tuoi difetti: ti dimostri a volte un po' chiusa. Prova ad aprirti maggiormente alle cose che escludi a priori perché non ti piacciono. Ti saranno sicuramente utili un giorno.


    Il tuo naso: lungo e piuttosto fine.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: sei una persona attiva e decisa. T'interessi a tutto quello che è in continuo movimento e cambiamento, a tutto quello che appare, evolve e si transforma: lo sport, i viaggi, le scoperte culturali. Essendo una persona molto dinamica, hai incessantemente bisogno di movimento, libertà, spazio e progetti.

    > I tuoi difetti: tendi a comportarti come un'adolescente, provi tutto senza impegnarti veramente, insegui un ideale "inaccessibile"... provando una certa insoddisfazione cronica. Ami prendere le decisioni e le iniziative. Tuttavia questo modo di fare da generale ti condiziona nei rapporti con gli altri, dato che ti piace fare le cose velocemente e a modo tuo. Peggio per chi non è d'accordo con te!


    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.

    L'analisi di Patrice Ras, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento


    Le tue labbra: labbra sottili e ben disegnate.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > La tua sensualità: possiedi una sensualità contenuta e selettiva quindi cerchi la qualità e non la quantità. Dai la preferenza ad alcuni aspetti della vita trascurandone altri, meno importanti.

    > Cosa ti piace: l' eccellenza, il linguaggio forbito, le belle presentazioni e la minuziosità. Il tuo gusto personale ti porta verso la perfezione. Ti piace conoscere tutto quello che riguarda un particolar ambito.


    Il mio mento: è largo e pronunciato.

    L'analisi di Christophe Drouet, psicologo esperto nell'ambito della morfopsicologia

    > I miei pregi: il mento largo è generalmente simbolo di forza e resistenza fisica. Indica un vero e proprio senso pratico nella vita di tutti i giorni. In amore sei intraprendente. Fare il primo passo non ti fa certamente paura, pero' ti piace trattare le tue relazioni sentimentali come quelle professionali. Attiva e combattiva, difendi i tuoi spazi.

    > I miei difetti: l'impazienza! I tuoi desideri devono essere esauditi, sopporti difficilmente le frustrazioni.

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di valery
    Data registrazione
    03-05-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    106

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.
    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento.

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.
    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.

    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.
    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    Il tuo naso: è piccolo e corto.
    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!

    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.
    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.
    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi.
    ..Child Roland to the Dark Tower came..


    [/URL]

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1,872

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Il tuo viso: è tondo, le tue guance sono piene e abbondanti. Ti dicono spesso che hai il visetto di una bambola. I lineamenti conferiscono al tuo viso una certa delicatezza, come quella di una ragazzina o di una bambina.

    > I tuoi pregi: aperta e mite, ti sai adattare. Sei una persona gentile, calorosa, spontanea, ottimista ma a volte un po' ingenua e indifesa.
    Al lavoro, con gli amici e nel rapporto di coppia prendi le cose sempre per il verso giusto, cerchi la pace piuttosto che lo scontro.

    > I tuoi difetti: fai attenzione perché ti capita spesso di pentirti di quel che dici. Il tuo ottimismo ti puo' portare a sovrastimare le tue capacità o a sopravvalutare quelle degli altri.

    > I tuoi valori: il materialismo, la concretezza e la ricerca del piacere. Ti piace goderti la vita fino in fondo, poiché la consideri come un grande gioco che ti offre molte possibilità di divertimento.

    La tua fronte: né troppo alta né troppo stretta.

    > Il tuo intelletto: hai una grande intelligenza capace di percepire molteplici situazioni. Il tuo motto: "Cio' che si concepisce bene, si enuncia chiaramente". Apprezzi le idee chiare, i concetti evidenti e figurati. Questo fa di te una persona molto informata e organizzata.

    > Il tuo carattere: hai una personalità molto razionale ma punti molto anche sui sentimenti e sull'intuizione. Questa combinazione di precisione e immaginazione fa di te una persona equilibrata, capace di risolvere le situazioni più complicate.

    I tuoi occhi: sono grandi e illuminano il viso.

    > I tuoi pregi: chi ha gli occhi grandi è molto ricettivo. In particolar modo se sono chiari! Hai un'apertura mentale incredibile e una curiosità intellettuale insaziabile. Nella vita di tutti i giorni, fuggi dalla noia e hai un'immaginazione molto creativa e sviluppata.

    > I tuoi difetti: assorbi tutto quello che ti circonda. Il tuo punto debole: se ci sono troppe informazioni, non riesci a concentrarti, ti distrai.
    Fai attenzione anche alla tua forte sensibilità, dato che puoi reagire emotivamente di fronte a certe situazioni.

    Il tuo naso: è piccolo e corto.

    > I tuoi pregi: idealista ed estremamente gentile, sei una persona molto sensibile. La tua spiccata emotività e la tua dolcezza infantile fanno di te una persona adorabile.

    > I tuoi difetti: poiché sei spesso sulla difensiva, è difficile entrare nei dettagli della tua vita privata. Diffidi da cio' che ti è estraneo e ti chiudi in te stessa di fronte alle difficoltà quando invece il problema è molto spesso nella tua testa!

    Le tue labbra: La bocca è grande, le labbra sono grosse e carnose.

    > La tua sensualità: hai una grande sensualità. Sempre alla ricerca del piacere della vita. Dimostri di aver fiducia in te stessa e possiedi un'energia che attira gli altri.

    > Cosa ti piace: lo scambio! Ti piace godere di tutto quello che ti circonda, assaporare le novità e soprattutto condividerle con gli altri; dare e ricevere.

    Il mio mento: è piccolo e il viso è ovale.

    > I miei pregi: raffinata ed esigente. Ti piace approfittare dei piaceri della vita, privilegiando sempre la qualità delle tue relazioni. Sei una persona profonda, alla ricerca di valori e autenticità. Ti piace stare in compagnia di altra gente, l'intimità non invadente. Ti sai imporre con stile.

    > I miei difetti: sei molto attaccata alle tradizioni, tuttavia questo aspetto della tua personalità talvolta ti limita. Essendo molto esigente, chi ti circonda ti trova intollerante. Se gli altri commettono un minimo errore, di certo non li risparmi
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

    Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo




  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,092

    Riferimento: morfopsicologia: cosa nasconde il tuo viso?

    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    viso regolare:
    Il tuo viso: non è né tondo néscavato, ma piuttosto ovale e regolare. E' la forma di viso più comune.



    > Le tue qualità: essendo calma e obiettiva, sei in grado di risolvere i contrasti con delicatezza. Sei discreta in certe situazioni ma ti sai dimostrare anche aperta con le persone che apprezzi.

    > I tuoi difetti: la tua corazza! Essendo una persona molto riservata, nascondi la tua sensibilità, i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

    > I tuoi valori: la verità e l'obiettività. Trovi il mondo e le persone complesse, ecco perché ti dai il tempo per vederci chiaro prima di prendere una decisione, perché hai paura di sbagliarti. Generalmente diffidi di tutto quello che è definitivo e categorico: i dogmi, le opinioni immutabili, le decisioni definitive.
    Viso regolare pure io
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy