• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Ospite non registrato

Mi presento!...potete aiutarmi???

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e vi faccio i complimenti per il forum..davvero bello e utile !!!
    A proposito...forse potreste aiutarmi !!! vorrei iscrivermi alla facoltà di psicologia e sono orientata a roma, ma sono interessata anche a rimanere nella bella puglia, ma non ho informazioni in merito alla facoltà di psicologia di bari....vorrei sapere qualcosa in merito al test d'ingresso e al piano di studi e comunque qualsiasi informazione può essere interessante !!!
    Vi ringrazio tanto

L'avatar di laura81
    Ciao ... e BENVENUTA!
    Per quanto riguarda le informazioni di cui hai bisogno t'invito a fare un salto nel forum di Bari -> qui <-
    ... ma attenta al mollicon moderator che ci proverà spudoratamente (non a caso è mollicone di nome e di fatto ) ... ... a parte gli scherzi... i colleghi di Bari sapranno sicuramente indirizzarti!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato

grazie davvero!!!

Grazie per l'aiuto
    adesso ci provo....!

Lovely L'avatar di piccolina
    Ciao e benvenuta!Si si vieni nel forum di bari e troverai le informazioni ke cerki se poi ci sn problemi puoi kiedere a noi!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Grazie per la presentazione Laura...

Comunque, BENVENUTA rituzza!!!

Spero tu riesca a superare il test e ovviamente spero a Bari (anche se penso sia meglio Roma... )

CIAO!

Ospite non registrato
    Benvenuta

Giusto per essere alla pari, per info su Roma ti rimando all'apposito forum --> http://www.obiettivopsicologia.it/fo...?s=&forumid=21

Inoltre fatti un giro qui:

http://www.psicologia1.uniroma1.it
    http://www.psicologia2.uniroma1.it

Francy
    Ospite non registrato
    benvenuta
    p.s. Roma...

Ospite non registrato

benventuta...

Ospite non registrato

grazie!!

Grazie!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    BENVENUTA!!!!!!!!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Che devo fare per sostenere il test d'ammissione a psicologia? ci sono dei bollettini da pagare,immagino...
    a che ufficio devo rivolgermi? se non dovessi superare il test cosa mi consigliate di fare? esistono a bari facoltà come sociologia a cui iscriversi per poi sostenere il test per psicologia l'anno dopo e convalidare gli esami comuni?
    uffa quanto è complicato...

Originariamente postato da rituzza76
    Che devo fare per sostenere il test d'ammissione a psicologia? ci sono dei bollettini da pagare,immagino...
    a che ufficio devo rivolgermi? se non dovessi superare il test cosa mi consigliate di fare? esistono a bari facoltà come sociologia a cui iscriversi per poi sostenere il test per psicologia l'anno dopo e convalidare gli esami comuni?
    uffa quanto è complicato...
    Tutte queste domande conviene porle nella stanza di Bari, ma visto che ci sono:

Anzitutto devi andare a ritirare il bando di concorso, dopodiché lì c'é scritto tutto ciò che devi fare (e c'é da pagare un bollettino di circa 15 Euro). Devi andare All'aula Levi (penso si chiami così) comunque se chiedi all'URP al piano terra ti sanno indirizzare perché é sullo stesso corridoio!
    Se non dovessi passare il test hai la possibilità di iscriverti a Scienze dell'educazione e chiedere di poter fare i corsi liberi in modo tale da sostenere esami che l'anno dopo possono esserti convelidati a psicologia (sempre se passi il test al secondo tentativo).

Se scrivi nella stanza di Bari (nel Thread che hai aperto) magari hai più risposte!

CIAO!

Ospite non registrato
    Ti do il benvenuto anche io!!!

lo sai che penso anche io di provare il test a Bari?
    Speriamo...devo solo trovare il tempo, il modo, e le risorse economiche per prendere la macchina e venire in Puglia per fare tutto...

Ospite non registrato
    Benvenuta anche da parte mia!!!!!!

Privacy Policy