• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: fondamenti:noback..

HelpMeEe
    Ospite non registrato

fondamenti:noback..

ciao a tutti/e!
    Qualcuno sta preparando questo maledetto esame o l ha fatto e ha qualche riassunto o appunto???Sono disposta a pagareeee
    Qualche ripetizione...Non so qualsiasi cosa...sono disperata non ci capisco un pifferoooo

Partecipante Esperto

Riferimento: fondamenti:noback..

ciao ma con che prof lo devi sostenere? Io con Grilli e Stuppia...

Partecipante Affezionato

se ti può interessare io sto facendo tutti i riassunti dal nobak capitolo per capitolo...mi trovo al al capitolo 15 per domani penso di finirlo e siccome li sto scrivendo sul pc posso spedirteli per e.mail...ti capisco siamo sulla stessa barca aiuto chissà se ce la farò per il 15 dicembre..sono davvero in crisi..cmq fammi sapere..

Fra
    *FrAnCeScA*

HelpMeEe
    Ospite non registrato

ciao ragazze!
    io dev farlo con di giulio???
    fashiongirl ma davvero dici ke me li daresti???qnt vuoi?? ma sul noback anche tu??
    io cmq non credo di riuscire ad impararmi tutto ciò entro il 15...ma tu sei di chieti???
    fammi sapere tutto!grazie mille!

HelpMeEe
    Ospite non registrato

scusate x i ??? dopo di giulio(mi so scappati!)
    cmq fashion ho visto proprio ora che sei di montesilvano...anche io!
    se ci possiamo dare una mano almeno siamo vicine...anche se con internet siamo tutti vicini

Partecipante Affezionato

si infatti siamo vicinissime... io te li do volentieri e non mi pesa assolutamente quando ci possiamo aiutare sono la prima...per me ci possiamo incontrare quando vuoi per darteli solo che a scrivere mi trovo al capitolo 15 e sono fino ad ora circa 21 pagine scritto piccolo perchè sto cercando di scrivere i concetti in modo chiaro e comprensibile...vuoi aspettare che finisco prima di scrivere tutto?io mi sono data una scadenza max la prox settimana devo aver finito perchè io me lo voglio assolutamente togliere e non per vantarmi se gli studi bene dai miei appunti per il 15 ce la fai e ti dovrebbe anche andar bene basta che mi fai sapere tu come vuoi fare..magari gli ultimi giorni possiamo anche ripetere insieme..
    aspetto tue notizie..
    e non mi parlare assolutamente di soldi che non esiste ok?
    baci
    *FrAnCeScA*

Matricola

ragazze scusate se mi intrometto, ma voi siete a chieti?io vivo li ma ora sono nel mio paese per studiare!!pagherei oro per avere anch'io i riassunti del noback!!mi puoi aiutare fashion girl?io ho trovato dei riassunti alla copisteria di atene su tutto il programma fatti bene ma molto in generale!se potessi aiutarmi....plaese!!

HelpMeEe
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fashiongirl85 Visualizza messaggio
    si infatti siamo vicinissime... io te li do volentieri e non mi pesa assolutamente quando ci possiamo aiutare sono la prima...per me ci possiamo incontrare quando vuoi per darteli solo che a scrivere mi trovo al capitolo 15 e sono fino ad ora circa 21 pagine scritto piccolo perchè sto cercando di scrivere i concetti in modo chiaro e comprensibile...vuoi aspettare che finisco prima di scrivere tutto?io mi sono data una scadenza max la prox settimana devo aver finito perchè io me lo voglio assolutamente togliere e non per vantarmi se gli studi bene dai miei appunti per il 15 ce la fai e ti dovrebbe anche andar bene basta che mi fai sapere tu come vuoi fare..magari gli ultimi giorni possiamo anche ripetere insieme..
    aspetto tue notizie..
    e non mi parlare assolutamente di soldi che non esiste ok?
    baci

madò aspetta che non mi sembra ancora vero leggere di una persona così disponibile a dare agli altri i propri riassunti...vedi montesilvanesi si riconoscono!!!
    comuqnue dimmi tu come vuoi fare io ti parlavo di soldi solo perchè ora non saprei come ricambiare il favore e mi urtaain ogni modo se davvero con il tuo aiuto e ripetendo anche insieme perchè no...riesco a passare qst macigno insormontabile.....ti dev tantissimo!
    dimmi tu se vuoi ti mando la mail e parliamo da lì oppure nn so..non so come ringraziarti magari riesco davv a togliermelo anche io..dimmi tu come vogliamo fare!

Partecipante Affezionato

allora facciamo così scrivimi la tua e-mail io intanto ti do la mia così ti spedisco fino a dove ho fatto e poi man mano che li scrivo te lispedisco....si lo supereremo questo esame assuro voglio essere positiva..i miei sono si riassunti ma sono fatti molto nello specifico perchè lui è molto preciso...
    vi lascio la mia e-mail per chi fosse interessato..
    febofrancesca@virgilio.it
    baciii
    *FrAnCeScA*

HelpMeEe
    Ospite non registrato

francesca ti ho appena mandato una mail!

Partecipante Affezionato

ti ho mandato un e-mail
    *FrAnCeScA*

Matricola

scusa se insisto anch'io ti ho mandato una mail!altrimenti vi lascio il mio indirizzo: piola82@supereva.it grazie scusate!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

ragazze è davvero pesante questo esame!!!!! io ho fatto gli schemi sul bear,non sò come sia il noback,però praticamente ora sto studiando sulle dispense di esposito(naturalmente gli argomenti che non ci sono gli ho fatti sul libro) perchè il libro va troppo in particolare......ma che dite,faccio bene???!

Partecipante Affezionato

ma si fai sicuramente benissimo...io sto studiando sul nobak quindi non conosco il bear e poi i suoi appunti andranno sicuramente bene...io sto facendo appunti miei speriamo bene!! cmq la cosa migliore è prendere il programma e fare benissimo ogni argomento sia esposito che di giulio sono puntigliosissimi, vogliono una terminologia appropriata, ma sono buoni nel senso che se sapere ragionare sulle cose e approfondirle fanno anche solo una domanda...insomma con uno studio fatto abbastanza bene si supera..speriamo bene per tuttee noii aiutoooo
    *FrAnCeScA*

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da fashiongirl85 Visualizza messaggio
    ma si fai sicuramente benissimo...io sto studiando sul nobak quindi non conosco il bear e poi i suoi appunti andranno sicuramente bene...io sto facendo appunti miei speriamo bene!! cmq la cosa migliore è prendere il programma e fare benissimo ogni argomento sia esposito che di giulio sono puntigliosissimi, vogliono una terminologia appropriata, ma sono buoni nel senso che se sapere ragionare sulle cose e approfondirle fanno anche solo una domanda...insomma con uno studio fatto abbastanza bene si supera..speriamo bene per tuttee noii aiutoooo
    grazie!!!!ma ho una fifa per questo esame.....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy