• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ke noia!

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Ke noia!

io vorrei fare l'amore più spesso invece che una volta ogni settimana/10 giorni mentre lui, mi dice che non se la sente, che è troppo stanco ma poi invece sotto la doccia si masturba quasi ogni giorno!!
    Stiamo insieme da 3 anni e mezzo ed abbiamo appena io 23 e lui 27 anni, se penso a quando arriveremo a 40 anni... Io ancora oggi spesso mi eccito già solo a guardarlo, lui ha i maggiori slanci più quando si sente in torto per qualcosa. A me, anche se sono ua donna, il sesso piace ma che deo fare?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Riferimento: Ke noia!

faglielo capire a lui che vorresti farlo più spesso
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Affezionato L'avatar di scorpiona

Scusate, m'è partito l'invio col discorso ancora incompleto...
    Naturalmente ne abbiamo già parlato, ora quello ke devo approfondire parte dalla doccia, cos'è ke lo spinge a fregarsene della possibilità di avere di più aspettando qualche ora I l problema nn è il sesso in sè e per sè ma ke a causa di questo si appiattisce tutto! Se lui arriva nel letto e s'addormenta, e quando si sveglia va a casa, nn si fa l'amore ma nemmeno si esce a divertirsi e nn si pèarla! Avete capito?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

si, ho capito ma credo lo stesso che devi parlare con lui nel senso spirgargli a lui questo che hai scritto
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Privacy Policy