• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Neofita L'avatar di Serena Angela
    Blog Entries
    1

Test alquanto strano...

Siccome fare un test a domande è difficilissimo ora potrai partecipare al test più strano che hai riscontrato...la traccia è:

Crea una persona(anche un animale)e descrivila nei minimi particolari dando sfogo alla tua fantasia,dagli un nome,descrivi i suoi attegiamenti e altri aspetti ancora più specifici...saranno apprezzate anche le situazioni non reali che attribuirete all personaggio, dunque : buon lavoro!
    Ultima modifica di Serena Angela : 04-11-2008 alle ore 19.12.04
    Ogni minuto che passi arrabbiato
    sono 60 secondi di felicità in meno. (Albert Einstein)

L'immenso avvolge i colori della vita.(Me)

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Riferimento: Test alquanto strano...

mmmmh.... interessante...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

scusami ma ognuno crea un personaggio? o aggiunge particolari al precedente?

scusami ma lo scopo? una volta che l'ho creato?
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Forse l'obiettivo è guardare fino a che punto si spinge la fantasia di ogni utente!

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

bello.....io ne ho uno in testa assolutamente strano.......va beh..però io sono matta quindi il mio conta poco
    ... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Blog Entries
    1

Hei ragazzi dov'è finita la vostra fantasia????
    Pazzi o no inventate il personaggio e confrontatelo con altri e passate parola in giro, convincete gli altri a creare nuovi personaggio...lo scopo è divertirsi!!!!

Blog Entries
    1

Eddai scrivete!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

nessuno ha coraggio o sono io la prima pazza che scrive!!

allora:

una donna sulla 50, razza bianca, americana direi, una donna con stile, capelli bianchi corti, occhi di ghiaccio. piccole rughe attorno agli occhi e alla bocca segno non degli anni ma delle esperienze vissute. un trucco leggero ma sempre un rossetto rosso acceso abbinato in modo impeccabile ad ogni suo abito. donna in carriera, apprezzata da tutti e tutti ai suoi piedi intimoriti di ogni suo movimento. distina, una donna di classe, elegante anche in tuta da ginnastica, poco paziente e poco sorridente, fredda ed impostata ma sempre con l'orecchio teso ad ogni rumore. prende il giornale fuori casa, saluta il suo cagnone ed esce dal cancello della sua casa.
    affascinante e apprezzata, cammina per le strade della sua città con disinvoltura ma allo stesso tempo impostata. giornali di sfilate di abiti da sposa nella mano sx e borsa di pelle marrone, piena di curriculum da leggere e relazioni da pubblicare, nella mano dx.
    ogni tanto si ferma a guardare le vetrine di abiti che incontra togliendosi con fare elegante gli occhiali dalle lenti annebbiate. sposta la borsa alla mano sx e, alzando il braccio, chiama il taxi. si ferma. corre verso esso, attraversa di corsa la strada guardando a dx e sx e sale..... è arrivata in ufficio!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Blog Entries
    1

Naracauli, è un magnifico commento!!! E sei anche coraggiosa!!! Io invece ovviamente devo lasciare il segno e dare l'esempio dunque descrivo 2 personaggi:

Ragazza giovane italiana intelligente e matura, disegna fumetti sobri ama l'arte e suona una chitarra folk. Alle critiche risponde in semplicità, è paziente e nel suo fare apparentemente strana...chi la guarda per le strade e a lezione non vede la lei che è veramente, ma i jeans scuri, la t-shirt con il coniglietto e la felpa nuova che ricoprono uno strato di carne, pelle,capelli e quant'altro...la superficialità di chi le sta intorno le provoca una interiore delusione e un accenno di rabbia. Quelli del corso non si fermano più di tanto a guardarla, si aspettano solo che lei si comporti come il modello che propone la società odierna. Per fortuna 1 persona con cui confrontarsi c'è, questo è
    un ragazzo, più intelligente e maturo dei normali ragazzi del corso, lui sa capirla in ogni cosa e POTREBBE coccolarla di comprensioni e affetto, che già in parte gli da. POTREBBE, nel senso che potrebbe se non avesse un piccolo difetto:una tendenza ad essere effeminato, che non si dimostra accertata e che lui stesso nega profondamente. Colpo di scena:
    Ecco la vita mia e quella del mio migliore amico nonché compagno di corriera di tutti i giorni.

Blog Entries
    216

Serena, è bello il tuo racconto, ma manca una cosa: la fantasia...perchè quella che hai raccontato, come dici tu, è la realtà

tu avevi detto di giocare con la fantasia

-----------------------

Blog Entries
    1

Scusatemi sono piombata sul drammatico, facciamo così :
    il mio personaggio ha anche le ali, e ha il potere di far sorridere le persone!!!

Hei! Un momento Peste, ma tu non hai ancora scritto niente...

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Serena Angela Visualizza messaggio
    Hei! Un momento Peste, ma tu non hai ancora scritto niente...
    Devo avere la giusta ispirazione

-----------------------

Tags for this Thread

Privacy Policy