• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Informazioni sull'esame di psicologia delle organizzazioni prof. Zuffo

Salve, sono iscritta al secondo anno in psicologia dei gruppi e della comunicazione sociale.
    Per motivi di lavoro, non posso seguire le lezioni!
    Sapete le modalità d'esame per i non frequentanti e i libri?
    Grazie.

Partecipante

Riferimento: Informazioni sull'esame di psicologia delle organizzazioni prof. Zuffo

Citazione Originalmente inviato da solelunastella Visualizza messaggio
    Salve, sono iscritta al secondo anno in psicologia dei gruppi e della comunicazione sociale.
    Per motivi di lavoro, non posso seguire le lezioni!
    Sapete le modalità d'esame per i non frequentanti e i libri?
    Grazie.
    io l'ho fatto a settembre. eravamo in 3 e ci ha fatto fare prima lo scritto e poi l'orale.
    i testi sono quelli della guida, più 3 capitoli del Blackwell da tradurre che ti consegna l'assistente.

Partecipante

Riferimento: Informazioni sull'esame di psicologia delle organizzazioni prof. Zuffo

ragazzi, scusate, ci date informazioni su quest'esame!tempo fa ho kiamato il prof zuffo e gli ho kiesto informazioni sull'esame ma nn ho capito nulla di ciò ke mi ha detto.mi spiegate voi, per favore?

Vendo libro a metà prezzo "Senso e significato nelle organizzazioni" di Weick (in ottime condizioni, sottolineato un pò con la matita).
    Inviatemi un messaggio privato chi è interessato.
    Ciao.

scusa ma che intendi con te li cosegna gli assistenti?dove si trovano?devo andare al ricevimento?scusa ma a scuola d'atene nn hanno niente!grazie in anticipo per la tua risp

Matricola

Salve... vorrei avere maggiori informazioni sugli articoli che si dovrebbero fare.
    Sulla guida c'è scritto: set di 4 artcoli", voi sapete cosa intendono?
    Per caso ci si riferisce ai 3 capitoli del Blackwell da tradurre che ti consegna l'assistente?
    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

Privacy Policy