• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di xxperlinaxx

esame di psicologia sociale

Salve ragazzi! Ma la professoressa Caso & CO(=le assistenti xD) elargiscono sempre voti così alti? Perchè ho presenziato alla sessione di settembre e... metteva voti alti anche a chi non meritava, oltre a chi, avendo seguito il suo corso, ovviamente (?) si trovava avvantaggiato!

Partecipante Affezionato L'avatar di xxperlinaxx

Riferimento: esame di psicologia sociale

Capisco ke la mia può sembrare una provocazione anzichè una domanda, ma confido davvero nelle vostre risposte,dato ke kmq ci sono state 16 visite al mio thread! thanks

Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

Riferimento: esame di psicologia sociale

Citazione Originalmente inviato da xxperlinaxx Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Ma la professoressa Caso & CO(=le assistenti xD) elargiscono sempre voti così alti? Perchè ho presenziato alla sessione di settembre e... metteva voti alti anche a chi non meritava, oltre a chi, avendo seguito il suo corso, ovviamente (?) si trovava avvantaggiato!
    io cm te ho assistito all'appello di settembre,si è vero ci sn stati voti alti ma anke voti cm 25...io penso ke alla fine qlli ke hanno preso il 30 è xkè se lo sono meritato e nn x altro...qllo ke ti posso dire è di studiare bene e di cercare di dare il meglio di te x poi prendere anke tu 1bel 30!!!in bocca al lupo
    Miry

Privacy Policy