• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiaragrande

Richiesta Tesi prof Petrelli

Ciao ragazzi, apro questo nuovo topic per contattare tutti gli studenti (compreso me) che nel mese di ottobre hanno richiesto la tesi alla professoressa Petrelli...per caso avete notizie su quando ci farà sapere chi è rientrato nella lista dei tesisti? A me aveva detto che entro l'11 novembre avrebbe affisso in bacheca l'elenco dei tesisti...ma visto i disordini in facoltà credo che la data verrà rimandata...qualcuno di voi ha un contatto della professoressa? ( la mail non è quella di unina)...grazie a tutti per la collaborazione !

Riferimento: Richiesta Tesi prof Petrelli

anche io mi trovo nella tua stessa situazione,figurati che io pensavo che la prof ci avrebbe fatto sapere per fine ottobre..invece ancora niente..quindi anche io come te aspetto notizie..e cmq non conosco l'indirizzo e-mail della prof..

Grazie per la tua risposta! Spero che al più presto la prof ci farà sapere qualcosa perchè quest'attesa è davvero stenuante!!
    Io le ho chiesto l'indirizzo e mail al suo ricevimento ma non me lo ha voluto dare...ha detto che bisogna aspettare che affigga in bacheca la lista dei tesisti...scusami se ti faccio qualche domanda...ma che tu sappia lei decide in base al voto conseguito all'esame, alla media dei voti o all'argomento scelto (o in base a tutte queste cose? )...posso chiederti tu in che situazione ti trovi? baci e grazie

Non ne ho idea,io come te penso le lasciai la richiesta scritta con questi dati ma non so quale tenga più in considerazione..non le ho nemmeno parlato di persona,quando andai durante il suo orario di ricevimento per parlarle era occupata e non ha voluto darmi ulteriori chiarimenti...la mia paura è non essere accettata da lei considerato che a quanto pare prima di metà novembre non ci farà sapere nulla..se nel frattempo dovessi sapere qualcosa ti sarei grata se facessi sapere anche a me,idem farò io!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

sceglie in base ai voti degli esami inerenti il suo.
    Comunque capisco la vostra ansia, ma credetemi se vi dico che, come dire...non sempre passare una selezione si rivela un passo fortunato!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    sceglie in base ai voti degli esami inerenti il suo.
    Comunque capisco la vostra ansia, ma credetemi se vi dico che, come dire...non sempre passare una selezione si rivela un passo fortunato!
    ...vuoi dire che forse è meglio non rientrare in quella lista?! a me mancano 4 esami e la tesi...sono andata già a chiederla a Garella perchè mi piaceva un sacco la sua materia ma è occupatissimo...ha detto che potrei laurearmi a febbraio 2010!! ..... poi ho optato per la Petrelli, mi piacque molto il suo esame...ma non è che abbia preso un voto altissimissimo!! ...quindi potrei essere benissimamamente scartata! anche se l'idea della selezione non è che mi affascina molto...vabbè incrociamo le dita!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

febbraio 2010? Caspita è proprio strapieno...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

chiaragrande,hai saputo qualcosa tu riguardo la tesi???

Citazione Originalmente inviato da fantasy88 Visualizza messaggio
    chiaragrande,hai saputo qualcosa tu riguardo la tesi???

Purtroppo no...avremmo dovuto saperlo entro l'11 novembre, ma purtroppo l'università è occupata e la prof non mi ha lasciato nessuna mail dove poterla contattare!! bisogna solo aspettare...anche perchè ora come ora non possiamo chiederla a nessun professore!!

Neofita L'avatar di Ginuccia

...mmh...a quanto pare ci sono parekkie persone nelle stesse condizioni...andiamo bene...

Oggi sono andata al ricevimento della prof...ha detto che prorpio stamattina doveva incontrarsi con i suoi collaboratori per decidere sui tesisti...probabilmente sapremo qualcosa la prossima settimana!!

Privacy Policy