• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Assemblea Psicologia

Partecipante

Assemblea Psicologia

Martedì mattina alle 11 c'è assemblea studenti, indetta dai rappresentanti e soprattutto dal gruppo che si sta formando per seguire la protesta per la legge 133. Ancora non so precisamente l'aula (la fisso domattina), anche se dovrebbe essere nell'aula B. Domani sarò più preciso.
    Ci preme in prima istanza creare un nucleo che si occupi attivamente di forme di protesta, così da far sentire anche la nostra voce portando idee e iniziative per rientrare nel movimento di Ateneo (che fa capo al comitato uniPRotesta), che per adesso non ci ha visto come una delle facoltà più attive. Spero che vogliate partecipare numerosi....più siamo e più riusciremo anche a dividerci i compiti!!

Avremmo voluto parlare anche di questioni inerenti alla nostra facoltà (penso soprattutto alla sospensione dei laboratori), perchè le esigenze sono pressanti, ma le informazioni in nostro possesso sono ancora parziali ed è moltro difficile sbilanciarsi sull'accaduto. Però ci sto lavorando e presto ne sapremo di più. Vi posso aggiornare su quello che so ma è brutto parlare in assemblea senza cognizione di causa. Anche per questo vi chiedo di venire. Più siamo a dividerci i compiti e più potrò dedicarmi a questioni spinose come queste che meritano tutta l'attenzione che in questi giorni ho potuto dedicare solo a sprazzi...(ho problemi con questa cosa delle 24 ore al giorno).

Ragazzi, a Psicologia non si sta bene in questi giorni e chi ci rimette sono gli studenti. C'è bisogno tutti e c'è bisogno che ci uniamo e ne parliamo tutti insieme. Dobbiamo farci sentire prima di tutto vivi, attivi e partecipi, visto che non lo siamo, inutile mentirci!!! Dimostriamo che c'è intanto della vita a psicologia e poi rimbocchiamoci le maniche. I problemi non si risolvono dall'oggi al domani, ma da qualche parte si deve iniziare.
    Cominciamo ad organizzarci per uniPRotesta, creiamo un dialogo anche con i professori, cosa che per mille motivi è sempre mancata, ve lo assicuro. Creiamo dei punti di riferimento tra di noi e solo così si può iniziare a costruire una presenza forte e attiva degli studenti a psicologia, cosa che per un milione di motive è sempre mancata.
    Ripeto, c'è bisogno di chiunque abbia un pò di voglia!!!!!
    Sto buttando un sasso nello stagno......

A domani

Partecipante Affezionato L'avatar di psikocika

Riferimento: Assemblea Psicologia

A domani..

Partecipante

Riferimento: Assemblea Psicologia

Assemblea studenti psicologia
    martedì ore 11, aula b

Privacy Policy