• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante

informazioni esame di ceglie...

ma le lezioni della di ceglie sono iniziate?il suo esame è scritto e orale?
    mi sapete dire di più...che domande fà all'esame?grazie a tutti ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: informazioni esame di ceglie...

A quale esame della Di Ceglie ti riferisci?!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Matricola

HELP HELP HELP HELP HELP

Ciao gente qualcuno ha gia dato l'esame della di
    ceglie?????io devo dare il 5 dicembre lo scritto...
    volevo saperne qualcosa di piu..
    .poi se avete anche gli appunti del de masi...vi ringrazierei tantissimo...ovviamente magari possiamo fare uno scambio di appunti o anche ve li pago...
    comunque se vi interessa le lezioni sono melto interessanti e lei è molto brava..!!!
    grazie grazie

Partecipante

ma perchè la di ceglie ha dato un post appello il 5 decembre per psicopatologia generale?io non frequento le sue lezioni.. sai se posso iscivermi all'appello lo stesso?è scritto e orale no? io sò ancora poco sul suo esame ma tra le domande chiede la mentalizzazzione,borderline,l'mbt e le prove empiriche...non sò altro purtroppo e spero di saperne di più da voi....grazie e aiuto!!!!!

Partecipante

ciao morghi!scusa ritardo...mi riferisco all'esame di psicopatologia generale...sono del vecchio ordinamento e non frequento...povera me!!!tutto quello che sai su questo esame per favore se ne sai qualcosa ...grazie intanto

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

cerca tra i vecchi post di ops così troverai tutte le informazioni che abbiamo già scritto in merito a questo esame comprese le domande che ha fatto all'ultimo appello di giugno! cmq tranquilli...è un bellissimo esame e lei è buonissima!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante

ok lo farò...grazie!ma chissà se dà un post appello?

Partecipante Assiduo

Cara Amore&Psiche,
    potresti dirci per cortesia che esame ci sarà il 5 dicembre??? Siamo una torma di sciamannate esaminande folli, vogliose di dar esami tutti i dì, non negarci, ti prego, questa chicca...

Partecipante Assiduo

buongiorno a tutti voi!poichè sono imbranatissima ma cmq interessata all'esame di psicopatologia,come si fa a cercare il materiale nei vecchi post????? grazie

Matricola

ciao raga io sto seguendo le lezioni, e l'esame del 5 dicembre lo puo dare solo chi frequenta, è cmq solo un parziale.. effettivamente è comodo darlo perche divide l'esame che come saprete nn è tanto semplice!!!!nella parte scrita si deve studiare il Gabbard e il De Masi..(6 domande aperte ..dice lei nn specifiche..:-)) mentre nell'orale mini DSM-IV-TR , Gazzetti e... pero solo alcuni capitoli...
    chi sostiene l'esame intero che quindi nn frequenta tutte le lezioni fara meta dell'esame con l'assistente e meta con la prof.
    piu di questo nn so dirvi...

Partecipante Assiduo

grazie mille x l'informazione.....poco confortante direi,l'esame è interessante ma difficile e lungo direi.....cmq grazie amore&psiche!

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da danila80 Visualizza messaggio
    ciao morghi!scusa ritardo...mi riferisco all'esame di psicopatologia generale...sono del vecchio ordinamento e non frequento...povera me!!!tutto quello che sai su questo esame per favore se ne sai qualcosa ...grazie intanto
    Ciao danila, ti ho scritto un altro messaggio ma forse ho sbagliato ad inviarlo. Anch'io sono del vecchio ordinamento, per cui potremmo scambiarci informazioni utili magari! Sei dell'indirizzo clinico e di comunità? io si. Ok, a presto!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Scusate...qualcuno che frequenta e che è andato alla lezione di sabato 15 novembre, sarebbe così gentile da passarmi gli appunti?! Io ho frequentato tutte le lezioni, ma ho fatto l'errore di dare per scontato che sabato non ci sarebbe stata lezione...giovedì ha annullato la lezione e venerdì non c'erano e lezioni per lo sciopero, quindi venendo lei da fuori non credevo venisse a Urbino solo per la lezione di sabato, e ho cannato , perchè invece ho saputo che c'era e ha spiegato anche tanto...mannaggia, sono stata scema io , ma mi scoccia molto averla persa ...se qualcuno riuscisse a passarmeli sarei eternamente riconoscente!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Matricola

ciao ragazzi...qlc di voi ha dato psicopatologia con la de deglie al primo appello?se nn ricordo male ra il 24 di questo mese!!!
    io lo devo dare da frequentante il 7-02....
    volevo sapere unn pocome era la prof e che domande sono state fatte...
    fìgrazie grazie bax

Partecipante

no amore&psiche mi dispiace vorrei tanto saperle anche io le domande che ha fatto la di ceglie al primo appello!!!uffà ma c'è nessuno che l'ha dato?io stò scoraggiata ...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy