• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeryth

Appassionati di cucina giapponese

ciao a tutti! è da un pò di tempo che mi sono affascinata alla cultura giapponese...inerente ovviamente alla cucina!! Vado spesso nei ristoranti giapponesi,che hanno un badget economico abbastanza elevato; quindi mi era venuto in mente di provare a fare qualcosa da me..almeno provarci !

Volevo chiedere quindi, se qualcuno di voi sapeva consigliarmi qualche posto dove poter comprare utensili,cibo (come le alghe,il riso) giapponese a Roma.
    Non sono riuscita a trovare nulla io...

Ve ne sarei davvero grata!!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Riferimento: Appassionati di cucina giapponese

non sono mai stata in questo negozio quindi non ti sò dire comè però mi ispira particolarmente Daruma Sushi

grazie per il suggerimento..l'avevo già sentito questo ristorante..non deve essere male
    Però in realtà,io cercavo un negozio di utensili e oggetti giapponesi, o anche cibo per preparare i piatti...

Blog Entries
    2

non è un ristorante, è un negozio dove si trovano vari ingredienti giapponesi,anche degli utensili.... in piu fanno il sushi take away!

uh davvero!..scusami,ma me ne hanno sempre parlato come ristorante..grazie mille allora..sicuramente ci passerò!

Blog Entries
    2

ci devo passare anche io... sia per provare il sushi sia per comprare un pò di alga nori .... non posso immagginare la schifezza che nè verrà fuori

Blog Entries
    2

il wasabi è quella cosina verde ?io la sciolgo nella salsa di soia però ne metto poca...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

L'anno scorso per un po' di mesi ho lavorato in un sushi bar...oh, non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo il sushi!!!!!!! E pensare che avrei potuto prendere quello che volevo..!!

P.S. Il wasabi è peggio del peperoncino
    Ricordo che avevamo i piselli al wasabi...quelli li ho assaggiati...bleah!!!! Mi è rimasto il gusto in bocca per 3 giorni
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    L'anno scorso per un po' di mesi ho lavorato in un sushi bar...oh, non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo il sushi!!!!!!! E pensare che avrei potuto prendere quello che volevo..!!

P.S. Il wasabi è peggio del peperoncino
    Ricordo che avevamo i piselli al wasabi...quelli li ho assaggiati...bleah!!!! Mi è rimasto il gusto in bocca per 3 giorni
    no peste !! come hai fatto a resistere.. io mi sarei rimpizzata di sushi ogni volta

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    no peste !! come hai fatto a resistere.. io mi sarei rimpizzata di sushi ogni volta
    Eheheh come fai tu a resistere a quell'odore..!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Blog Entries
    2

a me non sembra che abbiano un' odore cosi forte

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

è vero che vi sono molti piatti buoni pero' sono fritti?usano spesso la frittura i cinesi?mai assaggiato un piatto cinese fino ad ora

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    è vero che vi sono molti piatti buoni pero' sono fritti?usano spesso la frittura i cinesi?mai assaggiato un piatto cinese fino ad ora
    in realtà io credo che i piatti fritti siano quelli più "noti" nella cucina cinese... però ci sono anche quelli non fritti, io ti consiglio di provare!poi se non ti piace non ci vai piu!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

ma non stavate parlando di cucina giapponese? Sono molto diverse, quella cinese è molto... rustica diciamo, mentre quella giapponese è un pò più raffinata. Almeno le cose che conosciamo noi occidentali...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    ma non stavate parlando di cucina giapponese? Sono molto diverse, quella cinese è molto... rustica diciamo, mentre quella giapponese è un pò più raffinata. Almeno le cose che conosciamo noi occidentali...
    si è vero soltanto che tania aveva chiesto chiarimenti e siamo andati fuori tema

a me comunque piacciono tutte e 2 anche se ultimamente preferisco il giappo.... certo i soldini però se ne vanno via in un baleno...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy