• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Non ho accetttato la proroga presso una scuola elementare...?

allora vorrei un vostro parere positivo o negativo che sia. da tre giorni ho lasciato una supplenza presso una scuola elementare a tempo determinato che però mi avevano chiesto la proroga sino dicembre e poi chissà se per tutto il prossimo anno (sino a giugno). Questo perchè nel frattempo mi hanno assunta come educatrice presso un centro infantile prevedendo un possibilità di lavoro più duratuta e in previsione del tempo indeterm. Allora premetto che mi sono pentita a lasciare il lavoro come insegnante!ora le ore che faccio sono 38 rispetto alle 24 e la remunerazione è inferiore...Credevo che le mansioni fossero diverse e invece mi ritrovo a fare l'operatrice pratica. Ho una laurea in psicologia e per questo motivo ho accettato il contratto in vista del futuro nella possibilità di passare di livello...
    Inoltre tale lavoro si trova a 50 km di distanza da casa mia contro i 30 di prima.
    Io vorrei lasciare già questo nuovo lavoro perchè non mi ci trovo nella mansione. Vi chiedo un consiglio, lasciare il lavoro e rimettersi in gioco per una nuova ed eventuale chiamnata di lavoro come supplente oppure tenere duro in questo anche se sto male al solo pensiero di andare a lavorare in tale centro???

grazie a tutti coloro che vorranno darmi un supporto morale

Matricola

Riferimento: Non ho accetttato la proroga presso una scuola elementare...?

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio