• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

psicologia dello sviluppo in infanzia prof.ssa Coppola

Salve,chi sà quando ci sara' l'esame?
    soprattutto
    1)che modalita' di esame applicherà?
    2)oltre i due linri ha dato altro materiale da studiare?

grazie mille in anticipo, non potendo frequentare mi appello a voi
    grazie ancora

Partecipante Esperto

Riferimento: psicologia dello sviluppo in infanzia prof.ssa Coppola

Ciao! la prof. ha diviso l'esame per i frequentanti e non. per i frequentanti il programma è un pochino diverso, nel senso che non fa fare il libro sull'empatia, ma ha dato a lezione degli articoli scientifici da studiare. Per i non frequentanti invece, c'è da studiare il libro sull'empatia. per la modalità d'esame, darà delle domande a scelta multipla e domande aperte. ti dico che per noi frequentanti darà le domande a scelta multipla relativi al manuale e due domande aperte per i due articoli. credo che farà lo stesso per il libro dell'empatia, ma nn so xkè nn ha detto niente a riguardo! spero di essere stata chiara! se hai ancora dei dubbi, puoi chiedere!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Ciao qualcuno è andato venerdì a lezione??La prof ha spiegato il secondo articolo??E soprattutto quando ha detto ke ci risarà lezione??Grazie a ki risponderààààà
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ciao! La prof. Ha diviso l'esame per i frequentanti e non. Per i frequentanti il programma è un pochino diverso, nel senso che non fa fare il libro sull'empatia, ma ha dato a lezione degli articoli scientifici da studiare. Per i non frequentanti invece, c'è da studiare il libro sull'empatia. Per la modalità d'esame, darà delle domande a scelta multipla e domande aperte. Ti dico che per noi frequentanti darà le domande a scelta multipla relativi al manuale e due domande aperte per i due articoli. Credo che farà lo stesso per il libro dell'empatia, ma nn so xkè nn ha detto niente a riguardo! Spero di essere stata chiara! Se hai ancora dei dubbi, puoi chiedere!!! :d
    grazie sei stata davvero gentilissima
    buono studio!

sarei interessata a questo esame come credito a scelta e vorrei sapere se la professoressa ha parlato anche qui come per sviluppo di domande filtro ...

un'altra cosa...anch'io non sono frequentante e vorrei sapere se è possibile dei vari libri cosa si deve studiare..

grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

qualcuno di voi sa se è necessario rispondere a tutte e due le domande aperte x superare l'esame? considerando che il primo articolo è difficilissimo...
    qualcuno mi aiuti....
    Vale

Partecipante Esperto

Ciao raga!come è andoto l'esame ieri?che domande c'erano??
    grazie tante in anticipo!

allora???nessuno lo sa??ma x i frequentanti vale lo stesso appello del 10dicembre?
    Vale

qualcuno ha fatto qst esame?come sono le domande?
    grazie a chi risponderà

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

è UGUALE A SVILUPPO:domande con piu di risp esatte(se ne sbagli una ti considera la domanda interamente errata)4 dom aperte.
    PER AVERE LA SUFF: almeno 14 esatte e suff alle 4 domande aperte(no 3,ma TUTTE)

Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    è UGUALE A SVILUPPO:domande con piu di risp esatte(se ne sbagli una ti considera la domanda interamente errata)4 dom aperte.
    PER AVERE LA SUFF: almeno 14 esatte e suff alle 4 domande aperte(no 3,ma TUTTE)

io non ho fatto sviluppo con lei,ho fatto solo una parte perchè mi sono trasferita,quindi non ho la più pallida idea di come formula le domande....
    più o meno ti ricordi qualche domanda chiusa? quelle aperte per i non frequentanti riguarderanno il libro dell'empatia. spero che vada bene!!!
    grazie mille

Partecipante L'avatar di soniasonia

ciao a tutti, io ho fatto pochi giorni fa l'esame. e adesso vi elenco le domande che ricordo. allora: il periodo germinale,le emozione autocoscienti esposte,l'autoregolazione delle emozioni, il costruttivismo,il sesto stadio di piaget,i riflessi, l'errore A non B,la tipizazzione sessuale,modelli operativi interni,l'esplosione della grammatica,preattacamento,sè presimbolico,morale distributiva,i concetti,il disegno della figura umana,visione positivà di sè,comunicazione intenzionale,teoria dei sistemi ecologici.queste sone quelle che ricordo. per quanto riguarda quelle aperte, io non ho frequentato quindi erano sul libro dell'empatia. ed erano 4 : il modello della feschbach, gli indici psicosomatici,il distress emotivo globale e distress emotivo quasi egocentrico di hoffman e infine l'emotività e intensità disposizionale. spero di esservi stata di aiuto. in bocca al lupo.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

grazie mille
    chi fara' l'esame oggi?

Partecipante L'avatar di scotadeo

Io mi sto apprestando ad andare.Mah speriamo bene.In bocca al lupo a chi lo fara oggi!
    "

ciao a tutti voi come è andata ieri? io le ho trovate un pò difficilotte le domande...ma soprattutto x colpa di quella maledetta modalità...2 o 3 esatte..uff la odio mi ricorda troppo sviluppo cn Di Sano ma la differenza è che qui stiamo parlando di un'esame da 4 crediti e nn 9!! uffa nn è giusto! dopo uno studio intenso è brutto essere bocciati o promossi cn voti bassissimi...
    Vale

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy