• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: di nuovo!!

evaluna^
    Ospite non registrato

di nuovo!!

Ho sognato di nuovo quella ragazza incinta. Solo che questa volta è lei a chiedermi esplicitamente aiuto.
    E' accucciata al margine di una strada, ha la faccia magra e sciupata, le occhiaie. Mi implora di aiutarla.
    Io cerco di trovare qualche parola di conforto, le dico di non preoccuparsi che quando il bimbo sarà nato tutto sarà più facile.
    Intorno a me ci sono tante persone però che mi guardano con disprezzo e mi rimproverano: "come puoi dirle di stare tranquilla in una situazione del genere?? "

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Che bello, un sogno a puntate! Speriamo nasca 'sto bambino, io spero sia femmina...
    Datti da fare evaluna, voglio sapere come va a finire!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    il bambino nasce sicuro, perchè è una situazione reale
    però non capisco come mai mi colpisca così tanto, considerando che questa ragazza è poco più che una conoscente, ormai, giocava semplicemente nella mia squadra.....e già è la seconda volta che sogno di volerla aiutare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: di nuovo!!

Originariamente postato da evaluna^
    le dico di non preoccuparsi che

quando il bimbo sarà nato tutto sarà più facile.

tante persone però che mi guardano con disprezzo e mi rimproverano: "come puoi dirle di stare tranquilla in una situazione del genere?? "
    Bisogna allora proprio aspettare che si arrivi a compimento, solo quando il percorso sarà terminato si vedranno i frutti

e poi tutte quelle tue "parti/interne" che rimproverano ecc ecc scettiche e crudeli nel rimarcare la difficoltà del momento, devi riuscire a trovere "un modo" per tacitarle ... poi vedrai sarà davvero tutto più facile
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    grazie Pat, grazie grazie grazie
    (non avevo assolutamente guardato il tuo sogno secondo la TUA TEORIA... )

Privacy Policy