• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 400
    Partecipante Assiduo

Occupazione facoltà lettere e filosofia

ragazzi ma mica saltano gli esami di novembre??? abbiamo fatto tanto x avere queste date extra!

Nicole86
    Ospite non registrato

Riferimento: Domani ci saranno i corsi?

Citazione Originalmente inviato da francesco75 Visualizza messaggio
    ragazzi ma mica saltano gli esami di novembre??? abbiamo fatto tanto x avere queste date extra!
    anche a me è venuto questo dubbio
    Speriamo che vada tutto bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di isotta85

Occupazione facoltà lettere e filosofia

Ciao ragazzi,
    ho inserito questa discussione per confrontarci sui recenti eventi e i loro sviluppi.
    L’università, come la maggior parte di voi sapranno, è occupata. Le modalità di tale protesta, nel corso della lunga assemblea tenutasi oggi, non sono state esplicitate e sembra non sino chiare neanche ai promotori.
    Quello che personalmente ho potuto riscontrare è che i diversi studenti di psicologia hanno delle opinioni assolutamente divergenti circa le strategie adottate e molte sono le voci di dissenso.
    Vi chiedo di scrivere tutto ciò che pensate a riguardo, se vi ritenete in accordo con quanto fatto.
    Personalmente vi invito a prendere parte alle varie attività che si terranno in questi giorni e di manifestare liberamente il vostro pensiero.
    Grazie.

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

heeeeeeelllppp!!! :'( io sn seriam preccupataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
    Ultima modifica di Eros&Psike88 : 29-10-2008 alle ore 22.13.15

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

Riferimento: Occupazione facoltà lettere e filosofia

nn lo sapevo, visto ke ormai avendo finito i corsi, studio a casa. personalmente condivido la protesta contro il decreto gelmini, anche se preferirei nn vedere più quello ke è successo oggi...manifestare è un nostro diritto, ma ci sn tanti modi per farlo. forse ragionerò egoisticamente, ma spero solo che questo trambusto nn comprometta la sessione di esami di novembre! ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

nn esiste proprio! io devo dare l'ultimo esame...
    cn tutto il rispetto delle manifestazioni che condivido al 100%, anzi mi dispiace nn averci partecipato proprio perchè sto a casa a studiare, fare gli esami è un nostro diritto quanto protestare!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es

Anke io sono x la protesta..abbiamo il dovere ed il diritto di farci sentire..ma nn penso ke occupare sia la soluzione migliore xkè interrompendo le lezioni lo prendiamo noi a quel servizio...!!!
    Rossy

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

Ho unito a questa discussione due messaggi postati su un'altra discussione, siccome il tema è lo stesso.

Mi spiace che il primo post di questo topic (quello di apertura) adesso diventa il terzo, però è meglio così per maggiore chiarezza.

Buona continuazione

Emma Watson CBCR Fans Club

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

Concordo con rossy...Poi occupare solo è una forma di protesta che non viene più considerata come un'azione forte!ci vorrebbe qualcosa che comunque garantisca il diritto alle lezioni e che sia 1 segnale di dissenso!!!
    ma sapete se già stanno raccogliendo le firme per il referendum?

Partecipante L'avatar di pepsycologa

scusate...ma quindi domani non ci saranno le lezioni?!? o è tutto in forse?!
    che qualcuno mi illumini, pliiiiis!

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    Anke io sono x la protesta..abbiamo il dovere ed il diritto di farci sentire..ma nn penso ke occupare sia la soluzione migliore xkè interrompendo le lezioni lo prendiamo noi a quel servizio...!!!

Bhè ragazzi io sono d'accordissimo con queste proteste contro il decreto ( ormai legge purtroppo) Gelmini ma credo che occupare non sia la forma migliore dato che lottiamo per il diritto allo studio.. e privandocene da soli non è il messaggio + giusto!!!:.
    dobbiamo continuare a studiare...a dimostrare che davvero noi facciamo parte dell'università e vogliamo che essa sia rispettata come la"strada x il futuro"...
    quindi no all'occupazione.. ma si alle proteste e ad altare la voce contro chi nn fa gli interessi del suo popolo ma solo quelli personali!!!...

mi auguro dunque che la sessione di novembre non venga cancellata xkè davvero sarebbe problematico!..
    Barbarella
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da matilder Visualizza messaggio
    nn lo sapevo, visto ke ormai avendo finito i corsi, studio a casa. personalmente condivido la protesta contro il decreto gelmini, anche se preferirei nn vedere più quello ke è successo oggi...manifestare è un nostro diritto, ma ci sn tanti modi per farlo. forse ragionerò egoisticamente, ma spero solo che questo trambusto nn comprometta la sessione di esami di novembre! ciao
    ti quoto al 100!
    io sto studiando, ho preso tanti giorni di ferie e di permesso x studiare e fare l'esame a novembre. se mi salta tutto come faccio...

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Non ho capito bene una cosa. E' stata occupata la facoltà di lettere in quanto sede centrale o anche i corsi del I anno in aula invalidi non si terranno??

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

beh l'aula invalidi è l'aula convegni di 1 ufficio pubblico non credo si occupi... ma kissà i nostri professori che decideranno di fare!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Sisi anche io penso che non si occupi. Più che altro volevo sapere se si terranno i corsi.. cioè se i prof. verranno o meno.

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy