• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

scritto sulla sabbia/scritto sulla roccia....

Ci sono parole dette o ascoltate che non dimenticheremo mai.... le classiche "frasi scritte sulla roccia" che niente e nessuno potrÓ mai portare via.... Al contrario, ci sono frasi o parole, dette o ascoltate, che hanno un valore solo nell'attimo in cui le diciamo, sono valide solo in quel momento, ma poi le cancelliamo o siamo costretti a cancellarle....

propongo uno spazio in cui scrivere le nostre parole... specificando se li sta scrivendo sulla sabbia o sulla roccia.....

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: scritto sulla sabbia/scritto sulla roccia....

le parole che non dici ---------> scritto sulla sabbia perchŔ hanno valore quando le diciamo, ma poi non avendo il diretto interlocutore vanno via, come se fossero scritte sulla sabbia!

le parole che restano nel cuore ---------> scritto sulla roccia perchŔ ce le portiamo dentro, perchŔ si sono stampate nel nostro cuore e non ci lasceranno mai.

Credo che anche questo 3d sia un doppione delle discussioni che ti ho citato.
    Per favore prima di aprirne di nuovi, controlla se ce ne siano di similari.

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    le parole che non dici ---------> scritto sulla sabbia perchŔ hanno valore quando le diciamo, ma poi non avendo il diretto interlocutore vanno via, come se fossero scritte sulla sabbia!

le parole che restano nel cuore ---------> scritto sulla roccia perchŔ ce le portiamo dentro, perchŔ si sono stampate nel nostro cuore e non ci lasceranno mai.

Credo che anche questo 3d sia un doppione delle discussioni che ti ho citato.
    Per favore prima di aprirne di nuovi, controlla se ce ne siano di similari.
    cerco di spiegare meglio...
    per parole scritte sulla sabbia intendo quei pensieri che nascono dal cuore, ma anche quelle frasi che abbiamo ASCOLTATO, che in quel momento sembravano vere ma in realtÓ erano solo fuoco di paglia e quindi scritte sulla sabbia....
    le parole scritte sulla roccia riguardano frasi dette e anche "ascoltate" che non cancelleremo mai dalla mente e anche dal cuore.... ad esempio un TI AMO che abbiamo che con emozione abbiamo ascoltato e che non dimenticheremo mai.... qui possiamo riportare parole o frasi dette da noi ma anche che ci sono state dette... non avevo messo l'accento su questo punto, spero di aver dato maggiore chiarezza

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

oddio!!! Ŕ difficile!!!
    vediamo se ho capito:

parole scritte sulla roccia: "sei la scelta di vita pi¨ bella e importante"

parole scritte sulla sabbia non e ho forse perchŔ proprio scritte sulla sabbia che sono volate poi via!!!
    Pericolosa Ŕ la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale Ŕ colei che riesce a farlo con la mente ...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ha ragione lialy, usiamo quelle due discussioni, anche in quelle si scrivono le parole dette o ascoltate
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy