• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Usagi-chan
    Ospite non registrato

consiglio prof. ROVETTO

ciao ragazzi!
    sono una studdentessa del primo anno di laurea magistrale a pavia, poichè ho come esame a scelta PSICOFARMACOLOGIA del prof. ROVETTO, che è vostrodocente, volevo chiedervi se potevate darmi qualche informazione/consiglio su di lui e sui suoi esami.... spiega bene? è bravo? mi consigliate di metterlo nel piano di studi?

GRAZIE DAVVERO!!!!!!

Mik

Partecipante Assiduo

Riferimento: consiglio prof. ROVETTO

a mio parere rovetto è tra i migliori docenti della ns facoltà, non è una carogna(come molti nostri prof), spiega bene, è disponibile e anche per gli esami(con lui ne ho fatti due) mi sono sempre trovata benissimo...per me le sue lezioni sono state tra le più belle in quanto ogni volta è un piacere ascoltarlo!te lo consiglio assolutamente.....!

Partecipante Assiduo

Ciao!a mio avviso Rovetto è un ottimo prof. A lezione più che raccontare il libro fa riferimento ad esempi pratici, a casi clinici che ha visto e trattato nel corso dei suoi anni di attività. E' sempre disponibile a rispondere ad eventuali dubbi/chiarimenti...ti consiglio però di informarti bene perchè ho sentito dire che quest'anno ha pensato di prendere una pausa (anno sabbatico). Prova a chiedere!

Usagi-chan
    Ospite non registrato

grazie davvero!!!

watzlawick

Si il suo esame ti consiglio vivamente di metterlo nel tuo piano di studi. E' un ottimo docente sia a lezione che in fase di esame. Uno dei prof più bravi che abbia mai messo piede nella nostra facoltà e che dal prossimo anno non si sarà più....che peccato, continuiamo a perdere prof su prof e tutti molto bravi. Ma perchè accade questo?? Booooo
    Comunque scusa per le divagazioni ma ti consiglio caldamente di fare il suo esame

Privacy Policy