• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Se un prof cambia programma d'esame è un mio diritto poterlo dare col vecchio?

Mi riferisco all'esame dello Smorti di Psicologia dello sviluppo cognito. Quest'anno ha cambiato il programma e vorrei sapere se è un mio diritto scegliere se darlo col nuovo o vecchio o se devo per forza adeguarmi al nuovo. Ovviamente andrò al ricevimento appena posso (il prof non risponde alle e-mail) ma nel frattempo c'è qualcuno che sa dirmi come si fa solitamente in questi casi? Ho già tutti i libri e sinceramente mi scoccerebbe moltissimo comprarne altri! Vi prego rispondetemi!! Grazie!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Se un prof cambia programma d'esame è un mio diritto poterlo dare col ve

Dipende...se si rinnova il corso in teoria cambia il programma.... di certo non puo' cambiarlo se il corso non si svolge... In ogni caso puoi chiedergli di portare il vecchio programma...anche perche' in teoria l'anno accademico 2007-2008 termina con la sessione di febbraio.. quindi potrebbe essere tuo diritto... Cmq parlaci di persona per avere migliori certezze...

Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella

Riferimento: Se un prof cambia programma d'esame è un mio diritto poterlo dare col ve

Il nuovo corso è partito a ottobre e quindi anche il nuovo programma. Vedrò di andare al ricevimento appena possibile ma non sono molto positiva perchè solitamente non è uno che viene incontro agli studenti, vedremo
    Grazie cmq per aver risposto!

Privacy Policy