• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Prof.petrucci

Partecipante

Prof.petrucci

Ciao ragazzi, sapete come mai la prof.Petrucci non c'è nell'orario
    ? Io sapevo che statistica era nel primo semestre.. grazie mille

L'avatar di Duccio

Riferimento: Prof.petrucci

Perche' il corso quest'anno lo tiene la Mattei per clinica... Sulla guida infatti e anche negli orari sono riportati insegnanti e orari
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...tei-72471.html
    Ultima modifica di Duccio : 27-10-2008 alle ore 12.56.02

Partecipante

grazie duccio. volevo dirti, io sono di generale vale anche per noi il discordo della mattei?

L'avatar di Duccio

Beh non lo so...devi guardare nel tuo orario, nella guida dello studente del tuo corso..Ad ogni modo per generale essendo statistica al primo anno..e essendo il primo anno disattivato non c'e' piu' il corso ma solo l'esame... Inoltre statistica per generale e' diverso come programma rispetto a quelli di clinica quindi non c'e' proprio piu' il corso... ma rimarra' sempre l'esame con lo stesso programma

Partecipante

Oddio! il punto è che io non sono affatto al primo anno, mi mancano 3 esami per finire questa lunga e sofferente triennale. Avrei voluto seguire il corso di statistica altrimenti è tutto più difficile. Comunque mi informerò meglio, andrò da qualcuno, mi sembra così assurdo.
    Beh grazie mille!

L'avatar di Duccio

Sai essendo il nuovo ordinamento in esaurimento dato che da quest'anno e' in vigore il nuovissimo... non ci sono piu' iscritti al primo anno e quindi i corsi del primo (se non quelli in comune con il nuovissimo) sono disattivati.... Purtroppo non ci si puo' fare niente...Cmq rimane sempre immutato il programma e la possibilita' di dare l'esame fino a che non ci sara' una sola persona che lo deve dare...Mi spiace... Puoi andare a parlare con chi vuoi ma la situazione e' questa...

Partecipante

del resto sono io in difetto, non è poi tanto normale conservarsi un esame del primo anno. C'è poco da dire, lo dovrò studiare da sola...sto male al solo pensiero. Speriamo bene. Gazie tante

Partecipante

scusate io sono di clinica e sono al terzo anno. qualcunomi può dire perfavore qual' il programma di statistica?grazie

L'avatar di Duccio

Vero puoi scegliere...come scritto sopra e in altri thread... O decidi di riferirti al corso e programma della Mattei... o ti rifai a quello della petrucci (che regolarmente corrisponde al tuo corso del tuo secondo anno)... ancora a gennaio febbraio e' tuo diritto sostenerlo con la Petrucci

Matricola

scusate per piacere un po di chiarezza ... sono di clinico fuori corso ... posso decidere con chi dare l' esame se con simpatia portami via petrucci o con la new entri mattei ... fin qui ci siamo ... gli esami sono precisamente gli stessi giorni alla stessa ora... la petrucci la conosciamo e le piace fare piazza pulita ... per clinico con gli stessi testi appunti si puo provare la mattei ? cosa conviene fare ?

Privacy Policy