• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Cercasi matricole con cui studiare

Salve sono una matricola studente lavoratore del primo anno di scienze e tecniche psicologiche, sto cercando studenti sia frequentanti che non per incontrarci in qualche chat o tramite programmi tipo msn oppure icq per scambiarci opinioni ed informazioni e soprattutto per ripassare ciò che nel frattempo abbiamo studiato.
    Grazie per l'attenzione e per quanti vorranno unirsi.
    A presto, potete anche mandarmi msg pvt.
    Ciao a tutti.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Cercasi matricole con cui studiare

Citazione Originalmente inviato da gionni69 Visualizza messaggio
    Salve sono una matricola studente lavoratore del primo anno di scienze e tecniche psicologiche, sto cercando studenti sia frequentanti che non per incontrarci in qualche chat o tramite programmi tipo msn oppure icq per scambiarci opinioni ed informazioni e soprattutto per ripassare ciò che nel frattempo abbiamo studiato.
    Grazie per l'attenzione e per quanti vorranno unirsi.
    A presto, potete anche mandarmi msg pvt.
    Ciao a tutti.
    Ciao! io non frequenterò il corso ed andrò solo a fare gli esami. credo che una chat potrebbe essere utile, soprattutto per chi, come me, studierà da casa
    Spero che anche altre matricole vorranno unirsi...

Ciao starlet 89,
    tu usi qualche programma tipo icq o msn?
    Anch'io sono studente lavoratore per cui sono costretto a non frequentare ed a studiare a casa. Posso andare all'università solo x fare gli esami, per cui è importante confrontarmi con qualcuno.
    Io provo a fare psicologia generale 1 e biogenetica a dicembre.
    Fammi sapere se anche darai qualche esame.
    Ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da gionni69 Visualizza messaggio
    Ciao starlet 89,
    tu usi qualche programma tipo icq o msn?
    Anch'io sono studente lavoratore per cui sono costretto a non frequentare ed a studiare a casa. Posso andare all'università solo x fare gli esami, per cui è importante confrontarmi con qualcuno.
    Io provo a fare psicologia generale 1 e biogenetica a dicembre.
    Fammi sapere se anche darai qualche esame.
    Ciao
    A dicembre vorrei dare come esami psicologia generale ed informatica!
    Il mio contatto msn è Starlet89@live.it . Chiunque sia del primo anno può aggiungermi

ilacil77
    Ospite non registrato

Salve a tutti...anch'io sono nuova di questo forum e nuovamente matricola....Per pancanza di tempo non sono ancora riuscita ad andare a Chieti in facoltà x capirci qlc...qualcuno di voi può aiutare una povera matricola lavoratrice in pena???? Aiutoooooo lascio il mio contatto msn ilacil@hotmail.it

Privacy Policy