• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    juanfarx
    Ospite non registrato

come posso vivere la mia carriera serenamente ?

ho un problema e voglio che ne parliamo insieme.
    Cioè mi appaiono il tempo come una coas prezziosa così prezziosa che esagero e sembra che devo ottenere le cose e raggiungere i traguardi il prima possibile ,perchè prima arrivo meglio è ,percè è bello arrivare prima e giovane ,è bello essere veloci , redigere imprese ardue in poco temo ,ma questa sembra un ossessione ,non so questo fatto di metterela scadenza alle cose , con la paura di non riuscirci e di avermi fatto perdere tanto tempo , di aver sprecto tempo per non esserci riuscito in quella cosa ,un pò come vedermi invecchiato senza traguardo ,e mi vedo giovane il desiderio di esere già bravo ,ma allo stesso temop di non essere riuscito , è un qualcosa che mi tormenta , anche se mi do da fare imparo le cose in fretta per metterle in pratica ,ma non so come affrontare la cosa ,sono un tipo che sa cosa vuole + o - , ma dato molte impossibilità e non avendo a disposizione tutti gli strumenti e soldi da permettersi di programmare le cose in modo più semplice e ordinato , fa tutta questa fatica sembra un po come che non venga ricompensato a volte .
    ditemi qualcosa su di me ,cosa sbaglio secondo voi ,il problema mio e che sono una persona che prentendo molto , e vuole desidera fare realizzare , raggiungere ,da fare l 'impossibile .Ma quando si comincia dal basso , con poco , senza aiuto punti di riferimento , ci si sente sballotati ,sembra che mai sia stato ricambiato il tuo lavoro con denaro o soddisfazione da altri.
    Bussiness...
    Credo sia un problema perhè mi stressa mentalmente a volte , e quasi mi viene da rinunciare , poi ci ripenso con calma , rivedo le persone che sono attorno a me , mi accorgo che ho d avvero realizzato qualcosa e conosco più di loro , e riparto .
    CHe attegiamento é ?
    credo di non avere abbastana educazione nel raggiungere un qualcosa ...non so cosa ne pensate ?

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: come posso vivere la mia carriera serenamente ?

Benvenuto su opsonline.

Ho fatto molta fatica a leggere il tuo post per vari motivi: usi poco la punteggiatura, errori di battitura etc etc, comunque forse la tua richiesta è nel Forum sbagliato non trovi?
    In queste pagine si parla di ricerca di lavoro, progetti ed altro in ambito aziendale.
    Non so sono un po spiazzata forse è meglio se circoscrivi e/o esemplifichi rimanendo in tema aziendale/lavorativo, non credi?

Forse
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

juanfarx
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    Benvenuto su opsonline.

Ho fatto molta fatica a leggere il tuo post per vari motivi: usi poco la punteggiatura, errori di battitura etc etc, comunque forse la tua richiesta è nel Forum sbagliato non trovi?
    In queste pagine si parla di ricerca di lavoro, progetti ed altro in ambito aziendale.
    Non so sono un po spiazzata forse è meglio se circoscrivi e/o esemplifichi rimanendo in tema aziendale/lavorativo, non credi?

Forse
    dove posso inserire questo post ?

Partecipante Veramente Figo

Rifletto e ti sposto, ciao
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy