• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 378
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

ho letto sul sito di psicologia 1 che il prof esposito ha posto come limite massimo di assenze 3. ma se uno fa più di queste assenze cosa succede?non può fare l'esame?
    io ho già fatto un'assenza perchè venerdi pensavo ci fosse il blocco della didattica,lui invece ha fatto lezione?

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

Riferimento: lezioni obbligatorie esposito

si ma non è giusta qst cosa!!!!!!!E CHI LAVORA???come fa???il nostro CDL non prevede lezioni obbligatorie!!!non se le può inventare così!!se frequentare è nel mio interesse starà a me decidere se frequentare o no!!non abbiamo mica 2 anni!e inoltre l'avviso è assurdo!!fa il conto delle ore che studiamo al giorno!!!ma posso a 20 anni decidere io come organizzare il mio studio!!!sono nera!non se ne può veramente più...
    "quando è l'anima a ballare il mondo diventa palcoscenico"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    ho letto sul sito di psicologia 1 che il prof esposito ha posto come limite massimo di assenze 3. ma se uno fa più di queste assenze cosa succede?non può fare l'esame?
    io ho già fatto un'assenza perchè venerdi pensavo ci fosse il blocco della didattica,lui invece ha fatto lezione?
    guarda anche io venerdi ho saltato la lezione ma lui non ha preso le firme quel giorno quindi come fa a sapere che io e te mancavamo??
    cmq se fai piu di 3 assenze credo che devi aspettare 1 anno x fare l'esame.. a meno che non si riferisca all'esonero e quindi piu di 3 assenze = niente esonero..
    baci

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

cioè ragazzi...questo non può fare così....non è obbligatorio il nostro cdl ....xkè lui deve fare così....è inammissibile...
    Il cuore ha le sue ragioni..che la ragione non conosce

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

ragazzi ma non è ammissibile che metta le lezioni obbligatorie per fare l'esame!! il corso di laurea non lo prevede!! bisogna fare qualcosa, a chi ci si può rivolgere per fare chiarezza su 'sta situazione assurda??

Partecipante Esperto

L'offerta formativa di quest'anno lo prevede quindi non credo proprio che si possa fare qualcosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazzi non fate casini inutili.. forse lui mette l'obbligo di frequenza solo x chi vuole fare l'esonero!!! e cmq anche a geneica c'è scritto che la frequenza è obbligatoria ma a quanto ne so non prende mica le firme

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Ragazzi non esistono le lezioni obbligatorie! Non abbiamo lezioni obbligatorie, se ci sono i prof che fanno firmare a lezione o cose simili andate dal preside di facolta' dopo averlo detto al prof

Esatto! la prof Mazzoni ha detto che le lezioni, come da ordinamento, non possono essere obbligatorie,quindi i prof non possono prendere firme, a meno che nn si tratti di esonero, ma cmq voi avete diritto a fare l'esame nella modalità indicata dall'ordine degli studi.

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi non fate casini inutili.. forse lui mette l'obbligo di frequenza solo x chi vuole fare l'esonero!!! e cmq anche a geneica c'è scritto che la frequenza è obbligatoria ma a quanto ne so non prende mica le firme
    ma questi non sono casini inutili!!!!lui non ha parlato di esoneri!!!lo so perchè mercoledì a lezione c'ero!lui ha parlato proprio di non aver la possibilità di fare l'esame!!!!
    e comunque se anche genetica ha scritto che la frequenza è obbligatoria non è assolutamente rilevante!!!ciò che conta è che il nostro CDL quindi il nostro piano di studi del corso di laurea non lo prevede!!!il singolo insegnamento non conta!se è per aver la possibilità di fare un esonero ok ma altrimenti se è come l'ha messa lui no!non lo può fare!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ragazze/i non ci allarmiamo subito!anche io prima sono andata in panico nel forum nella pagina di "sociologia giuridica prof Serra" una di noi(non ricordo il nick) ha scritto che le firme vengono prese solo x dare la possibilità a chi frequenta di fare l'esonero.X chi come me sta frequentanto le materie del 3 anno e quindi è veramente difficile dividersi tra i corsi del 2 anno e quelli del 3 anno l'esame lo potremo dare tranquillamente a febbraio con lui Nessuno ci può impedire,indipendentemente se frequentanti o no,di sostenere gli esami!

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ragazze/i non ci allarmiamo subito!anche io prima sono andata in panico nel forum nella pagina di "sociologia giuridica prof Serra" una di noi(non ricordo il nick) ha scritto che le firme vengono prese solo x dare la possibilità a chi frequenta di fare l'esonero.X chi come me sta frequentanto le materie del 3 anno e quindi è veramente difficile dividersi tra i corsi del 2 anno e quelli del 3 anno l'esame lo potremo dare tranquillamente a febbraio con lui Nessuno ci può impedire,indipendentemente se frequentanti o no,di sostenere gli esami!
    io spero che sia così....lui nel suo avviso non ha parlato di esoneri...e tanto meno a lezione...ne sono strasicura!!!!
    spero comunque di sbagliarmi l'unica cosa è chiederlo direttamente a lui!
    cmq sono d'accordissimo con te!nessuno può impedirci di fare gli esami!!!è un nostro diritto!...speriamo bene....io per il momento sono proprio demoralizzata..

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da angel_88 Visualizza messaggio
    io spero che sia così....lui nel suo avviso non ha parlato di esoneri...e tanto meno a lezione...ne sono strasicura!!!!
    spero comunque di sbagliarmi l'unica cosa è chiederlo direttamente a lui!
    cmq sono d'accordissimo con te!nessuno può impedirci di fare gli esami!!!è un nostro diritto!...speriamo bene....io per il momento sono proprio demoralizzata..
    Io purtroppo non posso seguire le sue lezioni ma spero che qualcuno vada a chiedere chiarimenti a proposito delle firme e che poi ci avvisi
    Io sono demoralizzata in generale x tutti gli esami

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Ragazzi/e oggi all'assemblea è stato chiesto al preside come comportarsi riguardo le firme e lui ha asserito ke non è legale prendere firme e se c'è qualche professore che lo fa, bisogna fare un esposto in presidenza... Magari v'interessava saperlo...

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e oggi all'assemblea è stato chiesto al preside come comportarsi riguardo le firme e lui ha asserito ke non è legale prendere firme e se c'è qualche professore che lo fa, bisogna fare un esposto in presidenza... Magari v'interessava saperlo...
    grazie nadia!!io se il prof non si deciderà a togliere l'obbligatorietà a queste lezioni sono pronta a fare l'esposto!!però magari se coloro che non sono d'accordo con queste firme, si uniscono a me, e lo facciamo tutti insieme è meglio!!fatemi sapere!!!

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy