• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: problema di cuore....

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

problema di cuore....

salve a tutti vorrei da voi un consiglio...io sono fidanzata da due anni e due mesi...o meglio lo ero fino a ieri....mi ha lasciato perchè abbiamo litigato a causa di...soldi..specifichiamo 5 euro..mi spiego meglio...qualche giorno fa era il compleanno di una nostra amica e stavamo mettendo i soldi per farle un regalo...io però avevo dimenticato il portafoglio e lui me li ha anticipati...entrambi ci eravamo dimenticati..io poi mi sono ricordata e gli ho detto guarda che ti devo 5 euro..lui mi ha ripreso dicendomi ma figurati se mi devi ridare 5 euro..io però mi sentivo in colpa e abbiamo deciso che una sera gli avrei restituito i soldi pagando la pizza....ieri sera siamo andati a prendere un gelato,voleva pagare lui ma siccome mi sono ricordata del debito che avevo glie l'ho offerto io a lui....uscendo lui un pò si era offeso e io sorridendo gli ho risposto che mi dovevo sdebitare dei soldi prestati al che lui fa quella che lui ritiene una battuta,dicendomi si va beh così io avrei ripreso un euro e cinquanta così..allora ci sono rimasa male perchè questa sua battuta non l'ho capita e abbiamo discusso dicendogli che gli avrei pagato comunque la pizza il mio era un gesto di ringraziamento..poi dopo due anni io non conto i soldi che metto io o lui...per me tutto quello che è mio è suo!!!!io effettivamente l'ho offeso in modo pesante perchè l'ho ritenuto vergognoso quello che mi ha detto,dopo mezz'ora ha cambiato il suo modo di rivolgersi e i ha spiegto che i soldi non li voleva e che il gelato me lo voleva pagare lui perchè io lavoro ma i soldi mi devono ancora arrivare invece lui li prende ogni settimana....poi mi fa ma la mia frase era un'iperbole...io quello che gli ho detto è che non penso assolutamente che lui possa avere detto male di me,io mi ero offesa per il modo in cui lo ha detto che all'inizio faceva capire esattamente altro...gli ho praticamente detto che non si poteva litigare perchè lui non si rendeva conto del modo in cui diceva le cose lui se l'è presa per le mie offese..non ha voluto le mie scuse e ieri sera mi ha lasciato..oggi a pranzo mi arriva un messaggio in cui mi chiede di rimanere amici perchè sono la persona più bella e importante della sua vita..poi abbiamo discusso di nuvo perchè mi spiegate come si può dopo solo un giorno chiedermi la mia amicizia??io non lo capisco..non capisco se ho sbagliato io..so solo che sto malissimo perchè io lo amo più della mia vita...che devo fare???datemi un consiglio per favore...grazie

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: problema di cuore....

lascialo sbollire magari è solo arrabbiato..non mi sembra siano una cosa atroce quella successa a meno che lui non abbia preso la palla al balzo per fare qualcosa che meditava gia di fare.
    ora stai tranquilla e lascialo sbollire poi ci penserai..in bocca al lupo

crepet88
    Ospite non registrato

beh io penso che avete litigato per una banalità e quindi non devi assolutamente preoccuparti perchè capita di litigare per delle sciocchezze come questa...come si suol dire.." l amore non è bello se non è litigarello".Vedrai che il tuo ragazzo ti chiederà di fare pace e vi amerete più di prima . se invece è convinto di chiudere così la vostra storia, vuol dire che è doppiamente st****o , perchè primo non si può terminare una storia di 2 anni per soli 5 euro( sarebbe davvero squallido!! ) e poi secondo chiederti anche amicizia vuol dire che non ti ha mai amata e t ha preso solo per i fondelli!! quindi ti consiglio di aspettare e poi vedrai come agire!! buona fortuna !

voi dite????non è la rpima volta che litighiamo per una cosa come questa...però la prima volta mi aveva chiesto scusa..ora invece si sta appigliando a quello che ho detto io senza dare peso al fatto che per quanto le sue intenzioni fossero buone,quello che ha fatto trasparire di lui è il fatto che tenga di più a 5 euro,e ad avere ragione lui,invece di cercare di capire che forse ci siamo solo capiti male...

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

SECONDO ME
    non sapeva come lasciarti e così ha finalmente trovato la scusa.
    Altrimenti non c'è altro modo di interpretare il suo comportamento idiota.
    Se uno ama, ama anche dopo una litigata.
    La cosa più brutta è che lui adesso non si interessa di recuperare il rapporto, ma si interessa di più a non perderti chiedendo la tua amicizia...quando fino a ieri eri la sua fidanzata!!!!
    Bah!!!!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da crepet88 Visualizza messaggio
    beh io penso che avete litigato per una banalità e quindi non devi assolutamente preoccuparti perchè capita di litigare per delle sciocchezze come questa...come si suol dire.." l amore non è bello se non è litigarello".Vedrai che il tuo ragazzo ti chiederà di fare pace e vi amerete più di prima . se invece è convinto di chiudere così la vostra storia, vuol dire che è doppiamente st****o , perchè primo non si può terminare una storia di 2 anni per soli 5 euro( sarebbe davvero squallido!! ) e poi secondo chiederti anche amicizia vuol dire che non ti ha mai amata e t ha preso solo per i fondelli!! quindi ti consiglio di aspettare e poi vedrai come agire!! buona fortuna !
    quoto tutto

guarda eleonora secondo me farete pace...però in caso questo non accadesse allora penso che aveva già intenzione di lasciarti e ha trovato l'occasione giusta...giusta poi....alla fine è una cavolata...sia chiaro non è per svalutare l'accaduto ansi ti capisco pienamente! anche io ho avuto parecchi litigi per delle cose talmente banali...

appunto..ora continua a insinuare che lui è stato giusto in quello che ha detto che ho sbagliato solo io.....ma che ne so io....sono confusa e devo dire tanto delusa.....solo che sto troppo male......secondo me cerca la scusa perchè si è reso cono che non ho fatto un fiato quando mi ha detto di lasciarci e pur di trovare dialogo con me cerca di salvarsi in corner....

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    La cosa più brutta è che lui adesso non si interessa di recuperare il rapporto, ma si interessa di più a non perderti chiedendo la tua amicizia...quando fino a ieri eri la sua fidanzata!!!!
    Bah!!!!!!
    sinceramente io mi sono trovata parecchie volte dalla parte del ragazzo e penso che il fatto di averla chiamata per rimanere amici potrebbe essere un segnale per riallacciare un rapporto...cosa che esplicitamente non vuole dire per orgoglio magari...

QUOTE=Veronik@87;1759460]sinceramente io mi sono trovata parecchie volte dalla parte del ragazzo e penso che il fatto di averla chiamata per rimanere amici potrebbe essere un segnale per riallacciare un rapporto...cosa che esplicitamente non vuole dire per orgoglio magari...[/QUOTE]

?????????

Blog Entries
    2

non ho capito ele che vuoi dire con le faccette??

che non capisco in cosa è simile la tua situazione?????

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    sinceramente io mi sono trovata parecchie volte dalla parte del ragazzo e penso che il fatto di averla chiamata per rimanere amici potrebbe essere un segnale per riallacciare un rapporto...cosa che esplicitamente non vuole dire per orgoglio magari...
    Cioè se tu vuoi fare pace col tuo ragazzo lo chiami e gli dici che è finita ma vuoi continuare a rimanere amici?

Io sarei più d'accordo con Peste, perchè uno che viene a dire cose del genere e già pensa a mantenere l'amicizia dopo una litigata del genere allora non sentiva già qualcosa da tempo..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

A me sembra davvero molto molto esagerato arrivare a litigare per una schiocchezza simile, scusami se mi permetto.....e ritengo altrettanto pazzesco arrivare a lasciare una persona per un motivo simile! Ora, io non so nulla del vostro rapporto nè conosco lui, ma penso che se si rompe un rapporto con una tale facilità come quella che tu hai descritto, c'è davvero da interrogarsi sulla forza di questo legame...... Insomma, vada per il battibecco (può capitare), ma arrivare a ritenerlo un buon motivo per troncare una storia d'amore mi pare assurdo.....boh probabilmente c'è sotto dell'altro....che magari sa solo lui.....

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    che non capisco in cosa è simile la tua situazione?????
    quando ero più piccola anche io mi comportavo spesso così cioè litigavo e spesso lasciavo il mio ragazzo per le suddette cavolate e quando lo richiamavo per rialacciare il rapporto usavo scuse perchè ero orgogliosa e non volevo dirlo direttamente....a 17 anni ero un testa di cavolo .... ho visto una similitudine con la tua situazione che stai vivendo adesso..
    Ultima modifica di Veronik@87 : 25-10-2008 alle ore 17.43.18

il problema che è un attegiamento infantile!!!!!!!!ma come si fa????????2anni.......non so che dire.....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy